I'm a goner
Somebody catch my breath
I'm a goner
Somebody catch my breath
I wanna be known by you
I wanna be known by you
Mickey ci stava provando. Cercava di farsi vedere in giro come se veramente non gliene fregasse niente.
Dannazione, si trattava di un vero e proprio pezzo di merda.
Ma forse Mandy aveva ragione. Non che stesse diventando un sentimentale, quelle cose non fanno per i Milkovich, ma gli unici dei 4 fratelli che si vedeva con regolarità, nel bene o nel male, erano lui e Mandy.
Gli altri due non li vedevano da mesi, troppo intenti nei loro affari illeciti per preoccuparsene.
Mickey non riusciva a fargliene una colpa, comunque. Se non fosse stato per Ian, forse ora sarebbe in giro con loro a spacciare qualche merda colombiana per il quartiere, Mandy dispersa chissà dove a vedere il suo corpo per vivere, come faceva un tempo.
Quel bastardo era riuscito in un ultima cosa prima di morire.
Gli aveva distrutti, spezzati.
"Non abbiamo più nessuno, siamo soli al mondo"
Da un lato i suoi prediletti, Iggy e Colin, quelli che stavano portando avanti "l'attività di famiglia". Dall'altro le due pecore nere della famiglia, lui e Mandy, gli unici con un lavoro onesto e una famiglia.
I'm a goner
Somebody catch my breath
I'm a goner
Somebody catch my breath
I wanna be known by you
I wanna be known by you
Così, con un po' di vergogna, aveva accettato l'offerta di V e Kevin ed era rimasto a casa per un paio di giorni dopo il funerale.
Non perché fosse triste o depresso, non voleva concedere anche questo lusso a quella bestia che era stato sua padre.
Voleva semplicemente pensare.
E così, anche se era uno smorto sabato notte e pure Mandy e Lip si erano fermati a dormire da loro , Mickey era seduto sul divano con una bottiglia di birra in mano.
Perché lo sanno tutti che il cervello di un Milkovich funziona meglio quando ha una birra in corpo.
Dal mobile sopra la tv, il grugno cattivo di suo padre lo guardava con rimprovero.
Quelle vecchie arpie delle zie aveva voluto fare anche un'orrenda foto celebrativa con una delle foto segnaletiche più oscene mai fatte da quell'uomo.
Non sapeva come ma una era riuscita a finire fin dentro casa sua.
La foto lo fissava, lo faceva sentire piccolo.
Come se quel dannato mostro fosse ancora vivo.
Mickey non seppe dire nemmeno quando si alzò dal divano, ma si ritrovò davanti al grugno perennemente arrabbiato del padre, per l'ennesima volta.
Con la birra che gli circolava in corpo, incominciò a parlare.
Though I'm weak
Beaten down
I'll slip away
Into the sound
The ghost of you
STAI LEGGENDO
Gangsters don't cry
FanfictionMickey e Mandy Milkovich sembrano aver trovato un piccolo pezzetto di felicita' accanto al poprio Gallagher. Mickey e' sposato con Ian , e insieme a Svetlana crescono il piccolo Yev. Mandy ha sposato Lip, e aspetta il loro pirmo figlio. sembra anda...