Mi chiamo Katrina, significa pura, appartengo al branco della Luce, nella terra del Bene, ho 4 anni, mio padre è un buon cacciatore, anch'io lo sono; mi ha insegnato che prima della caccia devo chiedere scusa, perchè quando andiamo a caccia dobbiamo uccidere una preda, essa è pur sempre un animale, e uccidendola mettiamo fine ad una vita. Viviamo vicino al confine con la terra del Male, a volte vorrei entrarci, tutti mi dicono di starne alla larga, però io voglio sapere come si vive li, se è diverso dalla nostra vita, voglio vedere le tecniche di caccia, i paesaggi e molto altro; però a noi cuccioli è vietato andarci. Soana, la veggente del nostro branco, dice che sarò la salvezza di un branco e di un lupo, ovviamente io non ci credo, come faccio ad essere la salvezza di questo branco? Molti pensano solo al significato del mio nome, Pura, ma non è così, sono la figlia di un tradimento e di un odio profondo, i due Mondi sono "governati" da un dio, il nostro si chiama Raven, è il dio del Sole e della Vita, l'altro Mondo ha come dio Goriar, il Dio dell'Oscurità; mio padre, Mavern, era un ottimo cacciatore, suo fratello, geloso, chiese aiuto a Goriar, esso lo accontentò, però doveva pagare un prezzo; mio padre avrebbe avuto una figlia con Ael, una lupa ricercata nel nostro mondo, a questo punto lui sarebbe stato ricercato e costretto a restare nascosto; quindi la sua vita sarebbe stata orribile. Goriar era un vecchio spirito che aveva salvato più volte mio padre e quindi non riusciva a vedere il suo amico soffrire in questo modo; quindi fece scomparire mia madre e fece entrare me e mio padre in questo branco; mentre il fratello di mio padre venne cacciato da questo Mondo.
Mi chiamo Rio,sono un lupo solitario fino a qualche anno fa appartenevo al branco della Notte, ora ho 8 anni e ho visitato quasi tutta la terra del Male, ho avuto scontri con branchi, altri lupi solitari, uomini e animali, me la sono sempre cavata, a volte con qualche ferita, ma mi sono accorto di poter capire cosa pensano i lupi, per questo me la sono sempre cavata, capivo e leggevo le loro mosse; mi sono stabilito in una caverna in montagna, da qui posso vedere tutto. Da un po' c'è un lupo che vuole conquistare entrambe le terre, i due spiriti non riescono a sovrastarlo perchè non riescono ad unire i poteri, onestamente mi chiedo come andrà avanti il mondo, non so, se Dohor, il lupo, conquista entrambe le terre sarà un momento buio, due terre completamente diverse sotto il comando di un solo lupo, non mi sembra giusto, anche se Dohor è un lupo della mia terra, non mi sembra giusto per l'altra terra; ma io non posso fare niente....
Stavo dormendo, quando sento dei rumori nella mia grotta, mi metto sull'allerta, ma non vedo nessuno, percepivo la presenza di qualcosa, ma non capivo cosa, fino a quando non mi arriva davanti, ero incredulo, non capivo niente, ero immobile, non riuscivo a muovermi, paralizzato. Non ci potevo credere, Goriar, il mio Dio, li, davanti a me, nella mia caverna, non ci posso credere.
Goriar: Rio, giusto? Ti stavo cercando.....
Rio: S-s-si, s-sono io.. è s-successo qualcosa d-di i-i-importante, s-s-se sei venuto qui tu...
Goriar: Tranquillo, non è successo niente, più o meno, penso tu sappia di Dohor..
Rio: Si, So di lui
Goriar: Vedi Rio, in questa terra c'è solo un lupo che è in grado si sconfiggerlo, e questo lupo sei tu.
Rio: Si, molto divertente, dai perchè sei venuto qui?
Goriar: Rio sono serio, sei tu l'unico che può farlo, in questi anni non ti sei accorto che riesci a leggere nella mente dei lupi? E che se vuoi puoi anche controllarla?
Rio: Okay, mettiamo caso che io accetti di farlo, come faccio? Quel lupo è molto più forte di me...
Goriar: Tu ti sei sempre fidato del Fato?
Rio: Si certo, ho abbandonato il branco per il Fato..
Goriar: Visto, il Fato sono io, sono io che decido la sorte degli animali.
RIo: quindi tu puoi semplicemente far morire Dohor.
Goriar: Magari fosse così semplice, io ti ho fatto abbandonare il branco per questo, se tu non avessi abbandonato il branco ora mi avresti già cacciato
Rio: Okay, va bene, voglio sconfiggere Dohor.
Goriar: Ottimo, ti spiego cosa devi fare, nella terra del Male c'è un pietra, questa di da forza e poteri, è nascosta, neanche io so dov'è, solo i consacrati possono prenderla, e tu sei uno di loro, solo i Consacrati possono leggere nella mente gli altri animali, per trovare la Pietra dovrai seguire l'istinto, essa nella mani sbagliate è molto pericolosa, ti avviso, la Pietra porterà via da te la linfa Vitale appena tu chiederai il suo aiuto, non morirai, ma sarai leggermente più stanco e farai più fatica a comprendere le cose; incontrerai sul tuo cammino la verità.
Gli feci una domanda, ma lui era già sparito, come era apparso, quindi mi ritrovai solo nella caverna a pensare alle sue parole, solo io posso farlo, e poi ha detto"incontrerai sul tuo cammino la verità", quale verità?
STAI LEGGENDO
The wolf
General Fictionun lupo di colore nero, nero come la pece, nel branco si distingue, ma ha poca importanza nessuno lo calcola, è solo un cucciolo, quasi d'intralcio, ma che poi sarà la sua salvezza; in un mondo di distruzione, odio e pericolo.........