2

24 4 0
                                    

Tornammo dal branco, stavano tutti dormendo, quindi facemmo piano. Mi addormentai, era un sonno strano, ero semi sveglio, ero attento ai rumori che mi circondavano , ero pronto a scattare in piedi; non so il perché.

Makrat ululò e tutto il branco si alzò, non so come sia possibile ma avevo un presentimento, come se un branco nemico stasse  invadendo il nostro territorio.  Subito iniziammo a correre, arrivati ci diede ordini precisi e si, ci stavano attaccando; era il branco degli Erranti, un branco molto grande formato da lupi neri, essi avevano il territorio più grande nella terra de male, ovunque andavano portavano paura, distruzione  ed invadevano i territori altrui.

Makrat sapeva che non saremmo riusciti a resistere, in fondo quel branco era di trenta esemplari, tutti uniti, si chiamano Erranti perché essi hanno il potere di trasformarsi in bestie feroci e di distruggere tutto anche solo con lo sguardo; per farlo bisognava allenarsi e avere una pace che in pochi nella terra della Morte avevano.

Decidemmo di scappare nei boschi anche se sapevamo che ci avrebbero seguito, quindi decisi per la prima volta di esporre la mia idea, Thai la ascoltò e capì che poteva funzionare, dovevamo scappare verso una piccola casa di montagna dove un cacciatore uccideva tutti gli animali pericolosi per le sue pecore. Io sarei rimasto in dietro per far sentire l'odore del branco, arrivati alla casa avremmo fatto rumore per attirare l'attenzione dell'allevatore, quindi ci saremmo diretti alle montagne accanto esse formano una conca dove nelle notti come questa si formava la nebbia. Li ci saremmo divisi per avere più possibilità di aggirarli ed evitando l'allevatore.

Iniziammo a correre ad ogni balzo sentivo il fiato dell'altro branco su di me, ma poi vidi la conca delle montagne piena di nebbia, era la cosa più bella dopo aver corso, ci dividemmo io attiravo una parte del branco verso l'allevatore col fucile, era pericoloso, ma mi sentivo libero, correre tra lupi e colpi di fucile, splendido;  sentii Makrat che mi chiamava, ce la avevamo fatta ancora un colpo ed avevamo vinto, il colpo partì, mi girai a vedere lo spettacolo del lupo morto, ma vidi esso saltarmi addosso, pensavo ci fosse Makrat dietro di me, ma no. Appena mi levai il lupo da dosso mi avvicinai al mio branco, erano tutti intorno ad un lupo, appena mi avvicinai vidi l'unica cosa che non avrei voluto vedere, quel lupo era Makrat, steso a terra, senza vita, non ci credevo il mio piano stava funzionando tutto alla perfezione ma poi il colpo di fucile invece di colpire il lupo degli Erranti colpì Makrat, ero triste, avevamo perso il nostro capobranco e anche il territorio visto che i pochi lupi che non ci hanno seguito sono rimasti là ed hanno invaso il nostro territorio.

Vagammo per tutta la notte e tutto il giorno. La mattina seguente trovammo una pianura libera e ci stabilimmo li. Thai era distrutta, il suo amore, la sua guida, tutto quello che Makrat era stato per lei non ci sarebbe più stato. Lama diceva che stava bene, ma sapevo che non era possibile, tutti le credevano, si era molto convincente, ma qualcosa mi diceva che non era vero, quindi le chiesi se voleva fare una passeggiata e lei accettò, andammo a cercare un posto isolato e iniziammo a parlare:

Rio: Lama.....

Lama: Si Rio?

Rio: Stai bene?

Lama: Si perché?

Rio: Senti Lama, mi spiace per quello che è successo l'altra notte, potrai convincere tua madre,             il resto del branco, ma io so quello che vedo nei tuoi occhi, la paura di rimanere sola e la                 tristezza di chi ha perso qualcuno, quindi per favore parlane con me, sfogati lascia andare             le tue emozioni, parla o ulula alla luna, lei è qui per noi e non ci abbandonerà.....

Lama: Grazie Rio ma ci sono troppe cose da dirti, non basterà una sola notte e poi più ne parlo                  più sto male.....

Rio: Lama...... lo so è faticoso, ma io ho tutte le notti che vuoi, ti sarò sempre vicino..... e non ti               obbligo a parlare di queste cose con me, ma se hai bisogno di aiuto... beh io ci sarò....... ora           vado ciao

Appena mi allontano sento Lama parlare da sola, ascolto un po e dice che continua a vedere i fantasmi del padre e dei nonni e di un sacco di anime, esse la sfiniscono continuano a parlare ed ad insultarla, non riesce a dormire per queste voci, quindi mi decido e vado a parlare con Thai......  

The wolfDove le storie prendono vita. Scoprilo ora