Ganon: PER AMORE DI DIN FIRMA LA DANNATA CARTA!!! QUANTE VOLTE DOBBIAMO RIVEDERE QUESTI STUPIDI CONTRATTI?
Zelda: Quante ne bastano per rendere il contratto accettabile per entrambi.
Zelda: Ok, guarda un'altra volta il tuo, dovrebbe essere finito adesso.
Ganon: Hum, questo lo vedremo... qui c'è il tuo.
Io ________ accetto di sposare e di essere il compagno di Zelda Hyrule. Condividerò equamente con lei tutto ciò che ho, includendo i pezzi della Triforza e il regno di Hyrule. Non interverrò nei suoi mandati fino a quando saranno saranno all'interno di queste condizioni.
- Essi preserveranno i diritti di base e la libertà degli innocenti come stabilito dalla costituzione di Hyrule.
- Saranno creati con lo scopo di creare, valutare, aumentare e far crescere lo standard di vita di tutti i cittadini.
Non farò nulla per uccidere o ferire seriamente la mia sposa e non attenterò di avere il regno sotto mio esclusivo controllo. Non cercherò di avere la Triforza del Coraggio in alcun modo a meno che la mia vita non sia seriamente a rischio e io la debba usare per difendermi. Sono d'accordo con l'aiutare la principessa Zelda ad ottenere la Triforza del Coraggio senza volerla tenere per me.
Io ________ accetto di sposare e di essere la compagna di Ganondorf Dragmire. Condividerò equamente con lui tutto ciò che ho, includendo i pezzi della Triforza e il regno di Hyrule. Non interverrò nei suoi mandati fino a quando saranno saranno all'interno di queste condizioni.
- Essi preserveranno i diritti di base e la libertà degli innocenti come stabilito dalla costituzione di Hyrule.
- Saranno creati con lo scopo di creare, valutare, aumentare e far crescere lo standard di vita di tutti i cittadini.
Non farò nulla per uccidere o ferire seriamente il mio sposo e non attenterò di avere il regno sotto mio esclusivo controllo.
Gli saranno garantiti i miei stessi diritti di adozione verso mia figlia Rinku se lei sarà d'accordo ad averlo come padre. Sarò madre di almeno 12 dei figli di Ganondorf Dragmire.Zelda: ... Dodici bambini?
Ganon: Voglio una grande famiglia! E non cambierò idea su questo fin-
Zelda: Che ne dici di tre?
Ganon: È praticamente una casa vuota! Nove!
Zelda: Cinque.
Ganon: DIECI!!!
Zelda: UNO.
Ganon: Bene! SEI! Ma questo è il massimo a cui arriverò!
STAI LEGGENDO
A tale of two Rulers
FanfictionZelda decide di rompere l'infinito cerchio di guerre con Ganondorf. L'unico modo per farlo, però, sembra essere condividere il regno con lui attraverso un matrimonio.