Ghirahim: Master Ganondorf è stato un disastro emotivo dopo che Zelda l'ha trattato male di nuovo.
Vaati: Già...
Ghirahim: È solo che non capisco! Che diamine sia successo durante la notte del loro matrimonio che l'abbia reso così... attaccato a lei?
Il sesso è stato davvero così bello?
UGH!!! Tutto di questa faccenda mi fa sentire così infastidito!
Devo salvarlo!
Ghirahim: È solo una questione di tempo prima che lei ordini all'eroe di ucciderlo... lo so.
Ma quando gliel'ho ricordato e gli ho consigliato di ucciderla prima, ha inventato scuse e mi ha ordinato di non parlarne più!
Vaati: Cavolo...
Ghirahim: Oh, Vaati... vedere che una volta tanto puoi smettere di essere un bastardo egoista significa molto per me...
e puoi essere qui per me quando ho bisogno di un amico a cui parlare...
Vaati: Wow. Che complimento inaspettato.
Ghirahim: C-cosa sta succedendo qui?!
Vaati: Oh. Quello è una "Vaati-copia". È un mio duplicato falso che uso ogni volta che sono fuori per commerci illeciti e ho bisogno di un alibi.
Vaati: HAHA! Ed è utile anche quando ho bisogno di evitare stupide conversazioni con i colleghi.
Vaati: Qualcuno ti ha mai detto che sei incredibilmente immaturo, Ghirahim?
Doppio aggiornamento. Amatemi.
STAI LEGGENDO
A tale of two Rulers
FanfictionZelda decide di rompere l'infinito cerchio di guerre con Ganondorf. L'unico modo per farlo, però, sembra essere condividere il regno con lui attraverso un matrimonio.