Iris
DRIIIN
Erano le 7 ed era metà aprile,la scuola stava terminando e stavo portando con sé il mio 2 anno di Liceo.
Decisi di indossare una T-Shirt Nera lunga fino a sopra al ginocchio e un leggins,mentre mi vestivo mi bloccai a guardare il mio addome allo specchio,ero abbastanza alta ma ero anche grassa...forse aveva ragione Thomas...Mi incamminai verso la scuola ed una volta arrivato eccolo lì che mi aspettava con i suoi amici.
Thomas ha 16 anni viso da bambolotto con occhi marroni tendenti al verde e ciuffo nero spettinato abbastamza alto, dovrebbe essere in 3 ma è stato bocciato l anno scorso.Era stupendo ma con un carattere di merda tanto che l anno scorso presi una cotta per lui e da lì sono iniziati gli atti di bullismo nei miei confronti.
Io ho 15 anni occhi blu e capelli lunghi biondi,ho un piercing sul naso il nostril e porto gli occhiali,sono abbastanza alta ma Thomas e i suoi amici mi giudicano troppo grassa e credo che abbiano anche un po ragione.
Thomas:Ehy giraffa grassa!--dice e poi in coro risero tutti--Quattrocchi che c è non parli?
Cercai di scappare ma sentii una presa ai miei capelli
Thomas:Brutta troia devi rispondermi.-dice guardandomi e serrando la mascella
Io:S-si d-dimmi
Thomas:Mi fa schifo solo a toccarti bleah vattene...vaporizzati per oggi ti risparmio palla di grasso.-dice dandomi uno schiaffo,nello stesso tempo entrai in classe.
Si...Sfortunatamente eravamo anche nella stessa classe.Dopo scuola a casa.
mamma:Iris...mangia dai sono 4 giorni che non mangi cos hai?
Io:Nulla mamma ho solo bisogno di stare sola ti prego...
M:okey vado...-dice mamma con sguardo preoccupato e deluso
I:Grazie mamma.
mi alzai dal letto e mi guardai allo specchio,avevo il trucco colato che pulii,ero stanca di subire tutto ciò,ero stanca di sentirmi debole,Giuro cambierò il mio aspetto...quanto è vero che mi chiamo Iris Russo...
_________
primo capitolo.
diciamo che vedendo amici16 mi sono affezionata a Thomas e ho deciso di scrivere una ff su di lui,anche per cambiare siccome scrivo ff solo su Bieber.
Grazie per star leggendo la storia e....
Buon inizio gotevi il libro...
STAI LEGGENDO
I'm a fucking disaster
FanfictionIris una ragazza vittima di bullismo viene presa in giro per il suo aspetto decide finalmente di dare una svolta alla sua vita andando in una scuola di danza dove proprio lì incontra il suo bullo...Cosa accadra tra i due? #168 in FANFICTION [02-06...