21.

757 63 8
                                    

io indossai un pantaloncino nero con una maglia col collo a barca bianca,piastrai i capelli.
Thomas invece indossò un jeans con il cavallo basso nero e una canotta grigia poi mise la bandana bianca e nera tra il ciuffo...praticamente mlmlml.

Salimmo sulla moto di Thomas ed andammo sulla spiaggia dove si sarebbe fatta la festa.

appena arrivammo c era un gruppo di ragazzine/i che volevano foto con noi

Fan:Quindi esiste davvero la ship "Thorma"?!

I&T:sisi mi sa che esiste.

FanBoy:E certo che iris sei ancora piu bona da vicino eh!

T:faccio finta di non aver sentito nulla...

Fan:Vogliamo parlare di Thommy!?

I:Sisi ragazze andate piano con i commenti hahah

a malincuore dovemmo Abbandonare i nostri fan per dirigerci verso la festa.

Bevemmo un po,Thomas si limitava per evitare di fare la fine della volta precedente *Colpo di tosse IlBacioDiZoe colpo di tosse*.

T:Iry piano con i drink

I:Thommy è il primo,tranquillo,te non bevi?

T:No...non bevo stasera ti faccio da bodyguard.

I:ah bene

*Bacio*

Andammo in pista e cominciammo a ballare finché non si affiancò un ragazzo abbastanza ubriaco che mi prende per i fianchi  e mi gira verso lui.

Thomas era alquanto scazzato da prendere il ragazzo per il colletto della t-shirt

T:senti è la mia ragazza

Ragazzo:Ehy calmo è figa,la tengo un po io

il ragazzo inizia a strusciarsi ed io a dimenarmi dalla sua presa

T:la lasci?!

R:aspetta rompipalle

Thomas si incazzó maggiormente così gli tiro un pugno.
si creò una vera e propria rissa.

alla fine Thommy si ritrovò con labbro spaccato e diversi taglietti così decidemmo a tornare nell hotel.

I'm a fucking disaster Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora