IRIS
mi sveglio...aspetta...MI SVEGLIO?!Bip..bip...bip.
ero su un lettino d ospedale,al mio fianco c era Asia che aveva gli occhi sbarrati e piangeva.
I:Asy...
Asia si alza leggermente dal lettino su cui era stesa poi si abbasso poiché era circondata di cavi.
A:riry...i-io pensavo fossi morta..
I:Anch'io invece...ce l abbiamo fatta...insieme.
Ridacchiai
I:SEMBRI UN POLIPO CON TUTTI QUEI CAVI A DOSSO! HAHA
si dovevo sdrammatizzare non volevo che asia continuasse a piangere...
A:Scema tu sembri un anguilla HAHAAHA
vennero diversi dottori a soccorrerci appena ci sentirono ridere
D:Ragazze...l incidente è stato abbastanza forte ma stranamente siete riuscite a sopravvivere insieme ad altre 5 persone.Dovete restare qui per un altra settimana circa qui dentro poi potrete uscire.
una settimana dopo
THOMAS
I ragazzi mi avevano convinto a distrarmi dalla morte della mia ragazza uscendo e così feci.Mike:Raga allora Disco!
T:Mhmh
arrivammo lì e mi avvicinai al bancone dei drink.
1
2
3
4
5
ero ubriaco.
Volevo dimenticarla con l alcool ma era impossibile,qualunque ragazza mi passasse davanti aveva qualcosa in comune con la mia Piccola RiryIRIS
io e asia finalmente uscimmo e tornammo nel nostro appartamento a Napoli.
Non avevamo ne un cellulare ne soldi ma fortunatamente l appartamento l avevamo comprato il precedenza.
Non eravamo del tutto guarite,avevamo ancora diverse fasciature ed il gesso.UN ANNO DOPO...
NARRATORE ESTERNO:
ASIA E IRIS CONTINUAVANO LA LORO VITA NORMALMENTE A NAPOLI NEL LORO LICEO,ENTRAMBI LE RAGAZZE AVEVANO VOGLIA DI RIINCONTRARE DI NUOVO I PROPRI RAGAZZI DI CUI ASTENTO RICORDAVANO IL VOLTO E DI CUI AVEVANO PERSO CONTATTI DAL GIORNO DELL INCIDENTE.
DALL ALTRO CANTO C ERANO MICHELE E THOMAS...LORO AVEVANO PROSEGUITO LA LORO VITA NORMALMENTE CREDENDO CHE LE LORO RAGAZZE FOSSERO MORTE.ORA I DUE FACEVANO INSTORE PER TUTT ITALIAIRIS
mi svegliai ed uscii con asia.Notammo diversi manifesti che dicevano:
THOMAS BOCCHIMPANI,IL FAMOSO CANTANTE VICENTINO,VIENE QUI A NAPOLI PER UN INSTORE PRONTI?!Un instore che mi permetteva di vedere di persona il mio ragazzo dopo un anno?!seri?!
lo feci vedere ad Asia e scoppiai a piangere.
Finalmente l avrei rivisto.Giorno dell instore
I:asia e se non si ricorderà di come sono fatta?!
a:scema HAAAHH sei la sua ragazza.
********
COSA SUCCEDERÀ ALL INSTORE?!THOMAS SI RICORDERÀ SI RIRY?
HO AGGIORNATO NONOSTANTE NON SIAMO ARRIVATI A 25☆.
QUINDI ORA VORREI 25☆ PER IL PROSSIMO CAPITOLOOOL-RIRY
STAI LEGGENDO
I'm a fucking disaster
FanfictionIris una ragazza vittima di bullismo viene presa in giro per il suo aspetto decide finalmente di dare una svolta alla sua vita andando in una scuola di danza dove proprio lì incontra il suo bullo...Cosa accadra tra i due? #168 in FANFICTION [02-06...