Thomas mi chiamo e mi disse che voleva vedermi al parco tra mezz'ora.
Entrai completamente in panico,dovevo lavarmi vestirmi ecc. in una sola mezz ora?!Decisi di smetterla con le mie paranoie e di cominciare a prepararmi piu velocemente possibile.
optai per una salopette di jeans ed una canotta bianco latte con le converse del medesimo colore poi per completare legai i capelli in una treccia laterale con qualche ciocca che cadeva sul volto e mi truccai con una semplice linea di eyeliner,mascara e lucidalabbra.
arrivai al parco e vidi Thomas in lontananza seduto su una panchina,io sorrisi e lui ricambiò il sorriso per poi alzarsi e venirmi incontro.
La figura di Thomas man mano che di avvicinava a me sbiadiva sempre di più fino a volatizzarsi completamente.
Poi buio.M:Iris!Iris! SVEGLIA DEVI ANDARE A SCUOLA!ASIA È VENUTA A PRENDERTI!
Io mi alzo di scatto
I:MA COSA?! THOMAS? ANTHONY? MIKE? PERNIOLA? DOVE SONO?
Dico allarmata.Mia madre mi accarezza il capo in modo rassicurante e nella maniera più dolce del mondo mi dice...
M:Iris...non sono mai esistiti,o meglio,qui non ci sono.Avrai fatto solo uno strano sogno
I:Mamma ma!?
M:Iris tranquilla,capita.Ora alzati e preparati.Non vorrai mica far aspettare così a lungo Asia?
I:okey mamma...
dico abbastanza delusa per poi prepararmi per andare a scuola.
Scesi le scale e senza far colazione *lol sono ribelle* raggiunsi Asia.A:Buooooooongiooorno Anguilla
I:Buongiorno scema
risi.
Decisi di raccontare il sogno ad Asia durante il tragitto per arrivare a scuola,anche se pensava fossi pazza per una parte del racconto.
I:Asy,vorrei sapere chi è questo Thomas realmente...
A:io ti aiuterò
dice con voce seria imitando un agente, non posso far a meno di ridere.
Suonò la campanella ed entrammo in classe.
Ero completamente assorta nei miei pensieri fino a quando arrivò la ricreazione ed uscii in cortile aspettando asia.
A:Iris allora il nome?
I:thomas
A:cognome?
I:B...Bo...ODDDIO HO DIMENTICATO IL COGNOME
dico allarmandomi
A:scema dovrebbe essere amico di un certo Anthony no?
I:Sisisisiiii Anthony conte,cerca cerca che aspetti a cercareeee?!
A:sisi calma,sto aprendo IG
tirai un sospiro
A:esiste...abita qui a vicenza come noi
I:LO SAPEVO!
A:solo un problema, è un cantante di fama mondiale,non credo risponderà ad un tuo messaggio...
I:ci voglio provare lo stesso!
presi il mio telefono ed aprii IG creando un gruppo chiamato "Thomsquad" con tutti i tipi del sogno
asia appoggiò una mano sulla mia spalla
A:ci tieni tanto,spero possa rintracciarlo amica!ora vado torno in classe
la salutai e insieme a lei anch'io tornai in classe.
-----
IL LIBRO CONTINUA ECCOOOME SE CONTINUA,SIAMO IN TANTISSIMI VI AMO SEMPRE PIU GRAZIE DI TUTTO ANCHE DI ESSERE ENTRATI IN CLASSIFICA COME LETTORI ATTIVI.
VI AMO CONTINUATE COSÌ.A 50☆ AGGIORNOOO CONTINUATE A FARE DOMANDE SE VI VAA
STAI LEGGENDO
I'm a fucking disaster
FanfictionIris una ragazza vittima di bullismo viene presa in giro per il suo aspetto decide finalmente di dare una svolta alla sua vita andando in una scuola di danza dove proprio lì incontra il suo bullo...Cosa accadra tra i due? #168 in FANFICTION [02-06...