Son passate 3 settimane da quel sogno.Nel gruppo su instagram non abbiamo mai scritto.Avevo deciso di buttare quel sogmo mel dimenticatoio,tanto,è pur sempre un banalissimo sogno no?
Questa sera Asia doveva venire a dormire a casa mia.
A:Riryy
I:asyy
ci abbracciamo.
I miei genitori non c erano,erano via per motivi lavorativi,proprio per questo Asia aveva preso l iniziativa di dormire da me.
Comprammo delle pizze e cominciammo a mangiare,una volta finito siccome io e asia siamo due porche,ordinammo anche una pizza con Nutella e caramello.Suonò il campanello.
A:vado iooo
I:okey,lo stesso non avevo intenzione di alzarmi...
lei mi fa la linguaccia e prende la pizza Nutella e caramello pagando il fattorino.
Si queste erano le serate mie e della mia migliore amica quando non c erano i miei.
Portammo anche la pizza dolce in cucina e cominciai a tagliarla in 8 fette mentre asia smanettava col cellulare mentre attendeva la sua porzioneA:IRIS!ODDEEEEEO SANTE KAPREH GUARDA INSTAGRAM!
I:ma cos?
la mia amica mi porse il mio cellulare facendomi notare diverse notifiche:
@thomas_officialpage ha messo like ad 10 tuoi post
@thomas_officialpage ha iniziato a seguirti
richiesta di messaggio da @thomas _officialpage
Fuoriuscì un gridolio so felicità mix stupore dalle mie labbra,ero veramente contenta,decisi di visualizzare ed accettare la richiesta di messaggio da parte del ragazzo dai capelli sparati in aria
@thomas_officialpage: Ehy ciao Riry,Beh piacere Thomas,non so se tu mi conosca o meno (puoi prendermi per pazzo) Ma... ho fatto un sogno,molto realistico,in cui c eri anche tu e ho cominciato le mie ricerche da stalker professionista Lol.
Vorrei semplicemente conoscerti.
un abbraccio.
Thommyio:Ehy ciao Thomas,so perfettamente chi sei,(può sembrare strano)ma anch'io ti ho sognato.
Anche a me piacerebbe di conoscerti.
Kiss.
RiryIniziai a sclerare in compagnia di Asia.
Era realmente possibile?
Anche lui mi aveva sognata....________
MY SPACE
ALLOOORRAAAA PER IL PROSSIMO CAPITOLOL 50☆
VI STA PIACENDO LA STORIA?SE AVETE DOMANDE DA FARE O A ME O HAI PROTAGONISTI SCRIVETELE QUI SOTTO.
UN KISS
RIRY
STAI LEGGENDO
I'm a fucking disaster
FanfictionIris una ragazza vittima di bullismo viene presa in giro per il suo aspetto decide finalmente di dare una svolta alla sua vita andando in una scuola di danza dove proprio lì incontra il suo bullo...Cosa accadra tra i due? #168 in FANFICTION [02-06...