Capitolo 3

5 0 0
                                    

Stasera mi aspetta una serata fantastica con Amanda.Abbiamo appuntamento al bar dietro l'angolo e  ho ancora un'ora per prepararmi. Vado nel panico perchè non so cosa indossare quindi mi precipito nel chiamare Amanda.

-Amanda, Amanda sto andando nel panico!- le dico

-Perchè?- mi risponde 

-Non so cosa mettermi stasera!- le urlo contro il telefono

-Perchè non ti metti quel fantastico vestito nero di pizzo con le tuemagnifiche vans?- mi dice 

-Potrebbe essere un'idea.- -Tu sai sempre cosa voglio, grazie.- le dico 

-A dopo- mi dice 
-A dopo- le rispondo

Mi chiudo in bagno e nel tempo di dieci minuti sono pronta e aspetto che Matt mi passa a prendere. Sento il campanello,scendo e in tutta fretta entro in auto. Saluto con grande entusiasmo Matt che non fa altro che sorridermi come un' ebete. Siamo io e lui in auto, soli. Mi avvicino a a lui e parlo silenziosamente. 

-Hey. chi ci raggiunge dopo?- mi guarda dallo specchietto retrovisore

-Viene con noi Amanda, Jacopo e forse anche Thomas!- dice velocemente. avrei voluto sapere qualcosa in più su quel ragazzo,Jacopo e non oso nel dirlo.

- E vero che Jacopo sta in mezzo a giri di droghe!- lui mi guarda e accenna una smorfia.

-Si- mi guarda strano. -Non permetterti di parlargli, e avvertimi appena osa toccarti. è in grado di farti del male, sbatterti per terra e farlo senza che ti chiedesse qualcosa!- lo guardo strano. sembro stupefatta. -E Thomas, sai è molto nervoso e ultimente non fa che rompermi le palle, da mattina a sera!- grido. 

Il ragazzo mi guarda con l'aria da pervertito del cazzo e mi sussurra qualcosa abbassando la voce. -Non è che vuole farti?- m' imbarazzo.

Nati per sbaglioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora