Una piccola descrizione

3 0 0
                                    

Ci sono giornate in cui sono timida e anche se ho una domanda da fare, non la faccio. Altre giornate in cui parlo anche troppo. So disegnare, anche se alcune volte quando me lo chiedono, dico di no perché nella mia mente non sarò mai brava quanto gli altri. Sono insicura su tutto quello che studio per questo ripeto milioni di volte mentre normalmente non esiste persona più sicura di me. Ho molta pazienza, ma è meglio non farmela perdere. Mi arrabbio molto difficilmente e quando succede è meglio non essermi vicino. Voglio avere sempre ragione. Sono molto testarda e amo l'indipendenza. Mi piacciono le sfide e migliorare me stessa. Mi da fastidio quando non so rispondere ad una domanda per questo cerco di avere sempre la risposta giusta pronta e se non so niente su un argomento mi documento. Mi danno fastidio i "NON LO SO" per me esistono solo due alternative SI o NO. Mi piace essere sempre puntuale e non mi da fastidio aspettare gli altri. Accetto le critiche perché alcune volte sono costruttive. Sono molto onesta infatti dico in faccia ogni cosa che non mi sta bene o che ho solo pensato e non mi interessa se l'altro ci starà male perché mi basta aver detto la verità, a causa di ciò sono molto impulsiva e non penso due volte prima di fare qualcosa. I miei fiori preferiti sono le Margherite, i Gigli e le Rose. E preferisco avere come regalo dei fiori che qualsiasi altra cosa. Adoro il blu e l'azzurro in tutte le loro sfumature. Non ho una canzone o un cantante preferito. Mi piace studiare soprattutto le lingue e mi sono posta degli obiettivi che sono molto importanti per me. Mi piace molto il mare e poco la montagna. Mi piace il mare perché la sabbia sotto i piedi e l'orizzonte vuoto e infinito mi danno un senso di libertà. Mi piace osservare le stelle e collezionare palle con la neve. Quando voglio bene ad una persona faccio di tutto e cerco di dare sempre il massimo. Alcune volte sono molto fredda e non mi interesso di niente altre volte vi potrei far salire il diabete... ma sono fatta così. Per concludere sono molto strana, ma non mi interessa, ho sentito dire che i più strani sono i migliori.

Ali d'AquilaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora