Pov's Harry
Mi sveglio avvinghiato a Lou e credo di voler farne un'abitudine. Le nostre gambe intrecciate e la sua testa mio petto,gli lascio un bacio sulla fronte è a malincuore devo spostarlo dal mio corpo per andare in bagno e vestirmi,che oggi la prima ora ho la famosa verifica di matematica e se entro anche solo 5 minuti in ritardo quella troia di una prof non mi fa entrare. Gli faccio appoggiare la testa sul cuscino,non si sveglia,così io vado a sbrigarmi. Nel frattempo mi arriva un messaggio di mia madre che mi chiede come va con Lou e se quindi starò a casa con lui fino al rientro dei suoi,le rispondo con un semplice "tutto bene,starò da lui si"e poi lo appoggio sul ripiano del lavandino. Sono le 7.40,ho tempo per mangiare qualcosa,così scendo in cucina e prendo una brioches,quando sento dei passi leggeri.
Louis:Harry? Sei qui?
È Lou con il viso assonnato,i capelli scompigliati ed il pigiama stropicciato,una visione adorabile.
Io:Sono qui in cucina,tranquillo,ma stai attento,potevo venire io su e guidarti..
Louis:Tranquillo Harreh,poi ormai ho imparato ad ambientarmi,solo quando sono sovrappensiero inciampo..
Io:E va bene,vuoi qualcosa,stavo mangiando una brioches..
Louis:Si prendine una anche per me,grazie.
Finiamo di fare colazione e dopo gli dico.
Io:Lou ora devo scappare sono le 7.55 e alle 8.10 devo esser dentro.
Louis:Oh si vai tranquillo..ma..a che ora torni?
Io:Alle 14.10 più o meno,speriamo la macchina si accenda..
Louis:Si dai,allora ci vediamo dopo..se vieni qui.
Io:Certo Lou.
Gli dico avvicinandomi a lui.
Io:Massimo alle 14.30 sono qui è magari usciamo un po?
Louis:Magari..buona scuola.
Io:Grazie,ciao Lou.
Esco di casa,ma appena chiudo la porta la riapro,non posso salutarlo così mi dico.
Louis:Harreh?
Io:Si.
Gli dico prima di imprigionarlo tra le mie braccia. Lui,che all'inizio si fa rigido,mi stringe poi appoggiando la testa al mio petto,strofinandoci il naso sopra.
Louis:Hai un buon profumo..
Mi sussurra. Tremo leggermente per come l'ha detto.
Io:Ora devo proprio andare..
Gli dico prendendogli il viso tra le mani,gli lascio un bacio sulla fronte facendolo sorridere.
Louis:Ciao Harreh
Io:A dopo Lou.
La verifica di matematica l'ho appena finita ed era difficilissima,ma io mi chiedo,che cazzo servono nella vita tutte quelle merde?
Le ore successive passano veloci tra qualche chiacchera con Zayn e Liam e qualche battuta di Niall.
Zayn:Allora torni dal tuo Louis oggi?
Io:Beh si,finché non tornano i suoi io starò a casa sua. Voi che fate?
Dico rivolgendomi a tutti e tre.
Niall:Io devo vedermi con Lisa..
Io:È già la terza volta che esci solo con lei,devo preoccuparmi che tu ne stia trovando una seria?
Scoppia a ridere seguito da Zayn e Liam.
Niall:Non ti dirò nulla.
Io:Stronzo
E rido anch'io.
Zayn:Beh,io credo di star a casa oggi,ho preso un bel 3 di fisica e dovrò farmi il culo per recuperarlo.
Io:Ma come cazzo hai fatto a prendere addirittura 3!?
Zayn:Il prof è un bastardo.
Liam:Io grazie al cielo ho preso 7 e stavolta giuro non avevo aperto quaderno.
Zayn:Tu hai di certo più culo di me.
Liam ridacchia e poi a me viene un idea.
Io:Ma se tu sei abbastanza bravo perché non aiutare Zayn che non è in belle condizioni?
I ragazzi si scambiano un occhiata.
Liam:Per..per me non c'è problema.
Zayn:È okay,ma sappi che dovrai spiegarmi le cose mille volte amico,perché non ci ho mai capito una segha.
Liam:Vai tranquillo,vieni da me alle 16?
Zayn:Okay.
Saluto Liam e Zayn che se ne vanno a casa e dopo una decina di minuti anche Nello che si deve preparare per l'uscita con Lisa. Posso finalmente andare dal mio Louis.#spazioautrice
Buona serata ragazze/i,spero vi stiano piacendo i capitoli,a presto😙
STAI LEGGENDO
Il nostro piccolo grande amore☆|Larry|
FanficLa storia che scriverò,come dal titolo,è centrata su Harry e Louis,i "Larry",perché a me piace credere che la "Larry" sia vera. Ci saranno degli accenni sulla "Ziam" e non potrà mancare Nello haha anche Niall avrà le sue storielle. Detto questo oltr...