Capitolo 17☆

430 11 0
                                    

Pov's Harry
La Luca accecante del sole mi fa piano aprire gli occhi,ma dico io mai una volta che ci ricordiamo di abbassare quelle cazzo di tapparelle. Mi giro e sorrido guardando Lou e pensando a cosa mi ha confessato ieri. Anch'io sono innamorato di lui. Lo so per certo. Senza di lui..sento come se mancasse una parte di me. Ormai lui è parte della mia vita e non voglio lasciarlo andare,perciò oggi gli chiederò "ufficialmente"di essere mio. Il mio ragazzo. Un mugolio mi distrae e noto lui aprire gli occhi e gli dico.
Io:Giorno piccolo
Lui sorride e si stringe più a me.
Louis:Buongiorno
Io:Andiamo a far colazione fuori oggi?
Louis:Va bene,però stiamo ancora 5 minuti a letto..
Dice tra uno sbadiglio e l'altro,lo tiro vicino a me,da farlo stare sul mio corpo e gli lascio un bacio in fronte. Lui mette le mani tra i miei capelli e ricordo solo questo prima d'addormentarmi.
Io:Ora mi sa che dobbiamo proprio alzarci
Dico ridacchiando a lui visto che si è fatta l'una di pomeriggio..
Louis:Direi..pranzo fuori?
Io:Si,perché la colazione è andata.
Ride anche lui e dopo ci alziamo per prepararci.
Io:Lou faccio una doccia veloce e andiamo okay?
Louis:Si si
Io:Ti ho preparato sul letto una maglia con una felpa e un jeans nero,le scarpe sono a bordo letto,faccio in un attimo!
Louis:Okay,vai tranquillo.
Finita la doccia mi lego un asciugamano i vita e sto per uscire per andare a prendere i vestiti in camera,ma quando apro la porta sento la mano di Lou sul mio stomaco. Resto immobile per qualche secondo,dopo mi riprendo e lui mi dice.
Louis:S..scusami stavo per bussare..
Io:Non preoccuparti Lou
Gli dico,la sua mano è ancora li e..Io gliela prendo e stringendola con la mia la porto più su. Lui diventa rosso,ma continua ad accarezzarmi anche quando non sono io a tenergli la mano ed è una sensazione bella,troppo forse. Gli prendo il viso e lo bacio. Lui mette entrambe le mani sui miei fianchi e si lascia trasportare dal bacio,è come tutto più intenso con lui. Sapete come quando fanno vedere nei film fantastici i vampiri? Tutto amplificato e quella roba li? Ecco,sarà un paragone un po' insolito,ma così mi succede con Lou ogni volta.
Io:Mi vesto e sono pronto..
Gli sussurro sulle labbra. Lui sorride e mi dice un "okay",io mi vesto così come Lou e finalmente usciamo a mangiare. Visto che nonostante l'ora non abbiamo molta fame,decidiamo di andare in un fastfood e prendiamo un paio di panini imbottiti con due coca cola e poi andiamo al parco,ci sediamo sul prato e Lou mi dice.
Louis:Dici che potrebbe davvero funzionare l'operazione Harreh?
Io:Deve funzionare. Deve perché tu te lo meriti davvero,perché sennò farei fuori i dottori.
Lui ride e poi mi risponde.
Louis:Harry esagerato!
Io:No no. Sai poi che faccio? Denuncio i dottori,chi ha fatto l'operazione e tutti quelli che hanno assistito,l'ospedale e i cinesi.
Louis:Ma i cinesi che c'entrano?
Io:Boh loro stanno ovunque,spuntano come funghi e se qualcosa è difettosa è sempre in made in china perciò..
Louis:Mi sa che non la voglio più fare..
Io lo guardo male e gli dico.
Io:Non t'azzardare.
Lui scoppia a ridere.
Louis:Immagino la tua espressione da "finto" serio.
Io:Beh,tu pensa che presto potrai vederla questa espressione e molte altre.
Sorride e cerca la mia mano sull'erba io gliela stringo e gli dico.
Io:Io non ti voglio promettere nulla,anche perché so che per te sarebbe difficile fidarti. Ma devi solo sapere prima dell'operazione sarò lì con te e che dopo sarò pronto a vedere questi occhioni guardarmi per la prima volta,quel giorno non mi muoveró dall'ospedale.
Lui sorride tenendo la testa rivolta verso le nostre mani e mi dice.
Io:Stasera avvisiamo i miei e poi il dottore. Grazie a te questo è possibile,perché nessuno,davvero nessuno mi avrebbe mai convinto a fare l'operazione se non te.
Gli prendo il volto tra le mani e gli chiedo.
Io:Vuoi essere Louis Tommilson ufficialmente il mio ragazzo?
Lui ride e mi dice.
Louis:Si, si Harry Styles.

#spazioautrice
Buonanotte gioie💖

Il nostro piccolo grande amore☆|Larry|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora