POVS HERMIONE
''Un motivo in più per uscire e fargli vedere chi sei! '' Saltò dal letto Astoria.
Avevo appena finito di raccontare tutto alle mie amiche. Erano rimaste sorprese dalla reazione di Fred.
Ginnyentrò tutta affannata.
-Ragazze! Ho appena parlato con Draco, ha un piano geniale''
''No no no no!'' dissi io ''Non voglio piu piani per conquistare Fred!''
''Ma questo non è per conquistarlo, è per fargliela pagare. '' Disse vendicativa Astoria.
''Ti renderemo una figa della madonna! Lui ha rinunciato a te per la fama del bad boy? Bene! Ti renderemo la più figa di Hogwars e lo lascerai a bocca asciutta, così perderà la sua fama!'' mi spiegò Pansy.
In fondo io ero arrabbiata con lui, quindi perchè no?
''Iniziamo?'' mi chiese Ginny.
''Sono nelle vostre mani'' dissi.
''Non devo mica diventare una sguald...''
''NO!Tu devi diventarne il capo!'' Disse eccitata Astoria.
Mi rese i capelli boccolosi e Ginny mi truccò un poco, beh, poco era riduttivo. Mi mise fard, eyeliner, mascara, matita e lucidalabbra.
''Sei stupenda Herm!'' Gridò Dafne entrando con degli scarponcini color panna. ''Ti ho portato queste,per fortuna portiamo entrambe il 38!''
Ero pronta. Non ero tanto convinta del tutto ma...
''Non sei tu che decidi!'' Disse Dafne iniziando ''Devi seguire il piano alla perfezione! Ora entrerai in sala con noi. Draco è ufficialmente il tuo ragazzo quindi se ti bacia non ti scandalizzare, non sei più una bimba! Noi saremo ai tuoi lati con Blaise. Faremo la classica entrata.''
Erano anni che Astoria, Pansy, Draco, Blaise e Dafne la facevano ad hogwars. Tute le ragazze sognavano di entrare in quel giro.
''Tu starai al centro. è perfetto! Poi ti siederai dove si siederà Draco e dovrai assecondarlo, capito?'' Continuò lei.
no...
''Si''
''Bene''
''Sei stupenda Herm'' mi salutò Draco ''Hai capito tutto?''
''Si''
''Bene! Allora andiamo!''
Eravamo davanti al portone chiuso della sala e stavamo per entrare, una cosa classica delle entrate delle serpi era quel leggero ritardo che faceva in modo che tutta la sala fosse presente e seduta ma che non avesse ancora mangiato.
Draco si mise alla mia destra, Ginny alla mia sinistra con Blaise mano nella mano e Pansy Astoria e Dafnee dietro. Non c'è che dire, siamo veramente fighi.
Entrammo e subito sentì gli occhi di tutti puntati addosso.
1. Non guardare nessuno, testa altae sguardo serio.
2.Quando Draco ti parla tu sorridi
3.Prendi la mano di Draco
4. cammina con la schiena dritta
5. siediti e accavalla le gambe.
''Vi troverete ''casualmente'' vicino a Fred in modo che possa assistere a tutte le vostre smancerie'' Ricordai le parole di Dafnee. Quella piccoletta era un genio del male!!
Camminai dritta e sentivo gli sguardi di tutti addosso, daltronde, ero più nuda che vestita. Mi sedetti vicino a Draco e lui poggiò casualmente la mano sulla mia coscia.
''H-Hermione?!?'' fece Ron appena mi sedetti.
''Si?'' chiesi inespressiva.
''C-cosa ti è successo?!?''
''Non lo vedi? Si è svegliata, ha capito che è meglio stare con la gente che conta '' Rispose Draco guardando male Fred che mi guardava allibito,ma io non lo degnai di uno sguardo.
Dopo un po Fred iniziò a pomiciare con una ragazza mora e allora mi toccò fare qualche smanceria con Draco. Alla fine che mi importa se lui sta con altre? Ha liberamente detto che tra me e lui non ci sarà mai nulla? meglio. Sono io a non voler nulla insieme a lui.
''Benvenuti alla prova di difesa contro le arti oscure!'' disse Silente.
''I concorrenti sono:
Ronald Weasley
Harry Potter
Hermione Granger
Ginevra Weasley
Draco malfoy
...''
''Strano che dei figli di mangiamorte facciano una prova per difesa contro le arti oscure. '' Sentimmo dire da Fred. Draco gli fù subito adosso e in meno di un minuto era scoppiata una rissa. Rissa che ovviamente finì con un labbro sanguinante e un livido sulla guancia.
Draco si tamponava il labbro mentre Fred si faceva mettere del ghiaccio dalla sua amica.
''Avresti dovuto romperglielo il naso, come minimo.'' Disse Pansy tamponando il fazzoletto.
''Se Harry non mi avesse trattenuto lo avrei fatto'' Rispose acido.
Draco l'anno prima era andato da Silente a chiedere aiuto, ora lui, Narcissa e Lucius erano sotto la protezione dell'ordine e non servivano più il signore oscuro e Fred lo sapeva.
''Dai, dobbiamo fare la prova...'' dissi prendendo Draco e portandolo sul la passerella. Iniziata la prova davanti a noi si formarono dei bersagli, il nostro compito era evitare che i bersaglici colpissero e colpirli, in modo che si distruggessero.
Io, Draco e Harry li polverizzammo tutti e nessuno ci colpì, Ron pultroppo venne colpito una volta, prendendo 9.
''Complifmenfti Herm'' Mi disse Victor consegnandomi una piccola medaglia. 10 punti su 10.
STAI LEGGENDO
fremione
Fanfictionho gia scritto questa storia, solo che lavevo scritta sul mio vecchio account fremione_fremione e siccome vorrei continuarla la ricopio qui♥ chiara