Buona Pasqua!
(segue roba esplicita)
Taehyung guardò gli occhi scuri di Hoseok che sembravano bruciare quando la luce dei lampi irrompeva nella stanza.
Gli venne la pelle d'oca.
Il ragazzo più grande si avvicinò all'altro sdraiato tra le lenzuola bianche, colmò la distanza che li separava e lo baciò, leccandogli le labbra con la lingua finché queste non si dischiusero. Gli fece scivolare la lingua in bocca, spingendola dentro e fuori, ritmicamente, provocando una dolorosa erezione in mezzo alle gambe di Taehyung , che si sentiva posseduto da un solo bacio.
Hoseok vagava sulla sua pelle, prima lasciandogli succhiotti bagnati sul collo, per poi scendere verso il basso a giocare con i suoi capezzoli, che stretti tra le sue dita e poi torturati dalle sue labbra divennero turgidi e doloranti.Il ragazzomuoveva le dita leggere su di lui e al suo tocco seguivano baci umidi e morsi che lasciavano segni rossi sulla pelle a testimonianza del suo passaggio.
L'altro emise un sospiro inarticolato, ormai formulare frasi sensate era fuori dalla sua portata.
Sotto Hoseok, Taehyung si muoveva incessantemente, inarcando il bacino e strofinandosi contro di lui per cercare di dare sollievo alla sua erezione pulsante.
Il ragazzo più grande accolse le mute, ma febbrili, richieste del più piccolo. Lentamente percorse con la mano il suo ventre piatto fino ad arrivare al bordo dei suoi pantaloni attillati che lasciavano poco all'immaginazione. Portò la mano sul suo cazzo e iniziò a sfregarlo attraverso il tessuto ruvido, mentre l'altro si aggrappava alle lenzuola gettando la testa all'indietro e sollevando il bacino.
Lentamente, Hoseok abbasso il viso e baciò la pelle scoperta sopra il bordo dei pantaloni, per poi sbottonarli e sfilarglieli dalla gambe, gli abbassò i boxer e il pene del più piccolo schizzò sull'attenti libero dalle costrizioni del tessuto elasticizzato. Baciò la punta umida, poi fece scorrere piano la lingua lungo il suo membro assaggiando il liquido preseminale che colava giù dalla cappella, aiutandosi con una mano lo prese in bocca e iniziò a succhiarlo, mentre con l'altra gli massaggiava i testicoli contratti.Taehyung ansimante, la pelle arrossata e ricoperta da un leggero strato di sudore, iniziò a spingere i fianchi per aumentare la suzione con la bocca calda e umida di Hoseok. Quest'ultimo accompagnò i suoi movimenti più che volentieri, portando il più piccolo sull'orlo dell'orgasmo ma fermandosi prima che potesse liberarsi.
Si alzò dal letto e si sfilò i vestiti di fronte un Taehyung quasi singhiozzante, poi gattonando lo raggiunse e riunì le loro labbra in un bacio infuocato strofinando la sua evidente erezione contro quella del più piccolo. I due presero a muoversi insieme senza smettere di baciarsi, strusciandosi l'uno contro l'altro, con le erezioni che si scontravano e si bagnavano a vicenda. I loro movimenti divennero sempre più convulsi e veloci. Tae, sul punto di venire, allungò una mano a stringere insieme i loro membri. Mentre la sua mano andava su e giù freneticamente staccò le labbra da quello di Hoseok e stringendolo più forte a se gli morse forte la pelle tra il collo e la spalla.
Vennerò insieme, i corpi sudati percorsi da brividi, stretti l'uno all'altro, ansimanti e bagnati del loro stesso piacere.
L'ultimo atto cosciente di Hoseok fu quello di coprire entrambi con le lenzuola prima di accoccolarsi più vicino a Taehyung e addormantarsi.
STAI LEGGENDO
Tae scopre la VHOPE ?
Фанфик[CONCLUSA] ~ Non hai bisogno di essere gay o etero per innamorarti. Fallo e basta. [Youtube è luogo pericoloso e Hoseok se ne rende pienamente conto quando Tae decide che la Vhope deve battere la Jikook].