37. 🚨

2.3K 182 199
                                    

Il giorno dopo i bts si presentavano alla vista alquanto diversi.

Kookie aveva la faccia di uno che non aveva dormito per niente, e non per buoni motivi.

Jimin aveva il viso riposato e fresco e sfoggiava il suo solito sorriso accattivante.

Jin era sorridente come al solito, ma lanciava sporadicamente sguardi assassini verso Jimin.

Namjoon si massaggiava la schiena lamentandosi.

Anche Taehyung si massaggia la schiena, ma, a differenza di Namjoon, non si lamentava e guardava adorante Hoseok al suo fianco.

Hoseok sembrava scintillare di felicità, nonostante si mostrasse preoccupato per Tae e facesse di tutto per farlo stare comodo.

Yoongi che li aveva osservati tutti dalla testa ai piedi si era fatto qualche idea, ma il solo pensiero di dover fare il giro tra tutti i membri per capire che fosse successo gli diede il mal di testa. Si rimise la mascherina sugli occhi e tornò a dormire.

I manager sembrano confusi da quella variegata gamma di comportamenti ma pensarono fosse meglio non chiedere nulla e si allontanarono per gli ultimi preparativi prima del concerto.

Appena uscirono dalla stanza, Jin si avvicinò a Jimin e lo prese per il colletto.

Jimin calò la maschera e dimostrò che la sua facciata sorridente era solo una finzione.

Jungkook si precipitò accanto a loro per farli smettere.

Hoseok baciò Taehyung, perchè alla domanda di cosa hai bisogno, il ragazzo gli aveva risposto:"di un bacio".

Namjoon alzò gli occhi al cielo e si sdraiò vicino Yoongi che ormai russava leggermente.

Nessuno sembrava intenzionato ad intromettersi tra Jin e Jimin se non Jungkook spaventato da quello che sarebbe potuto succedere.

"Hyung dovresti farti gli affari tuoi"

"Sono affari miei se lo mandi a dormire nella mia stanza alle TRE DEL MATTINO"

Namjoon con gli occhi chiusi annuì con la testa in segno di approvazione.

"Tu ti incazzi così solo con me, a Hoseok e Taehyung non dici niente!"

Entrambi si voltarono a guardare i due soggetti in questione, che dal bacio erano passati a pomiciare alle grande.

"Hey! Voi due piantatela di slinguazzarvi in pubblico!"

I due si allontanarono l'uno dall'altro malvolentieri.

"Hai visto? Mi incazzo anche con loro"

"Solo ora! E solo perchè Hoseok sembrava stesse facendo una laringoscopia a Tae!"

"DETTAGLI!"

"NON È GIUSTO!"

"Non sta- HOSEOK! Togligli la lingua di bocca! Allora cosa stavo dicendo? Ah sì. Quei due rompono il cacchio solo la mattina! La sera se la sbrigano tra loro senza importunare poveri hyung innocenti che vorrebbero poter fare il proprio sonno di bellezza in santa pace ma passano la notte insonne ad ascoltare i lamenti di un ragazzino in crisi d'astinenza. E per la cronaca, non sono incazzato per questo"

"E per cosa allora?"

Jin sollevò letteralmente Jimin da terra portandoselo all'altezza del viso.

"Tu fumi Jimin?"

Jimin divenne pallido e iniziò a lanciare occhiate accusatorie a Jungkook.

Kookie si guardò intorno in cerca di sostegno ma Namjoon e Yoongi dormivano alla grande mentre Hoseok e Taehyung si erano defilati nel bagno e lui non aveva nessuna intenzione di andare a controllare che stessero facendo.

"Hyung io non fu-"

"Non provare a prendermi per il culo ragazzo"

"Solo una ogni tanto! Davvero!"

"Ci vogliono 9 minuti per prendere l'anscensore e salire in camera tua Jimin. Te ne do 5. Portami tutte le sigarette che hai"

Jin lasciò andare Jimin che senza fartelo ripetere corse in stanza, non prima di aver lanciato un'occhiata truce al maknae.

"Hyung! Adesso mi odierà!"

"Taci Jungkook, la salute del nano e più importante della tua voglia di scopare"

---

Nota 1: giugno sta arrivando e urla sessione estiva. Per forza di cose dovrò ridurre il numero di aggiornamenti.

Nota 2: la jikook. Non so come finirla. Sono consapevole che mi sto scavando la fossa con le mie stesse mani e che questi due si dovrebbero fare una bella conversazione a cuore aperto... ma... insomma... uno dei due dovrebbe cedere... solo che non riesco a trovare nessuna buona ragione per farglielo fare. Bho.

Nota 3: è possibile che non abbia corretto niente.

Davvero non so come riusciate a districarvi tra questo groviglio che ho creato. Vi stimo.

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Tae scopre la VHOPE ?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora