Taehyung si stiracchiò sul letto, esausto per le lunghe ore passate a provare e riprovare per il concerto del giorno successivo.
Hoseok non era con lui purtroppo, era impegnato in altro e a Tae mancava terribilmente.
La notte precedente era stata una scoperta per lui, non avrebbe mai immaginato che potesse essere così piacevole farsi toccare da un altro ragazzo. Adesso poteva decisamente dire di essere gay, o quanto meno di essere gay per il suo hyung.
La sua bocca, ah la bocca di Hoseok poteva fare davvero cose straordinarie. Era umida, calda, morbida e le sue labbra assumevano un'intensa sfumatura di rosso quando le usava per prenderlo in bocca.
Taehyung iniziò a sentire caldo, ripensare alla notte precedente lo stava facendo diventare duro.
Si guardò in torno, la stanza era vuota e non aveva idea di quando sarebbe tornato Hobi.
Si sbottonò i pantaloni e si infilò una mano nei boxer mentre con l'altra mano cercava immagini del suo ragazzo su internet. Avrebbe dovuto fargliene qualcuna mentre erano a letto insieme, doveva rimediare quella notte stessa.
La stanza iniziò a riempirsi di gemiti sommessi e Taehyung si sentiva sempre più vicino a venire mentre muoveva la mano veloce sull'erezione umida.
Ma mentre scorreva le immagini vide qualcosa che lo fece fermare di colpo:Si tolse la mano dai boxer, ormai gli era passata la voglia, e, seduto a gambe incrociate sul letto ancora con la lampo aperta, iniziò a scorrere sempre più immagini simili.
Taehyung aveva appena scoperto la jihope. E non gli piaceva per niente.
STAI LEGGENDO
Tae scopre la VHOPE ?
Fanfiction[CONCLUSA] ~ Non hai bisogno di essere gay o etero per innamorarti. Fallo e basta. [Youtube è luogo pericoloso e Hoseok se ne rende pienamente conto quando Tae decide che la Vhope deve battere la Jikook].