In tutto questo trambusto è arrivato un ragazzo muscoloso con i capelli tendenti all'arancione.
???:"Tsk altre scrofe"
Yume:"Come scusa" dice con un sorriso inquietante.
???:"Hai capito bene scrofa" dice con un sorriso divertito.
A quel punto Yume su tutte le furie tira fuori il suo martello giocattolo. Lo so vi state chiedendo cosa penserà di fare con un giocattolo? E bene anche se è un giocattolo fa male ve lo assicuro. Così quel povero ragazzo si ritrova con un grande livido in testa.
??:"Scrofa come ti sei permessa?!?!" urla furioso.
Sento dei brividi e mi giro fino a quando noto Nama che stringe più del dovuto il libro.
Nama:"Avete rotto i coglioni fate silenzio banda di scimmie!" urla dando un calcio ad una poltrona che si schianta verso le scalinate.
??:"Cosa sta succedendo?" chiede un ragazzo con gli occhiali.
E tutti i ragazzi si zittiscono.
Misa:"Salve a tutti noi siamo qui per la borsa di studio che ci ha offerto il signor Tougo" dice facendo un inchino.
??:"Capisco allora passo alle presentazioni il primo genito è Shu"indica un ragazzo biondo con le cuffie "io sono Reiji il secondo genito a seguire ci sono i gemelli Raito" il tipo che ci chiama Bitch-chan "Ayato" indica il ragazzo che si crede chi sa chi " Kanato" che mi guarda male perché prima l'ho steso "e infine c'è Subaru" un ragazzo dai capelli bianchi e occhi rossi "noi siamo i sakamaki"
???:"Io invece sono Ruki" dice il ragazzo che stalkerava Nama l'ho riconosciuto dagli occhi.
???:"Io sono Yuma scrofe"
???:"M-neko-chan sono Kou " dice un ragazzo biondo con un occhio azzurro e l'altro coperto dai capelli.
???:"Per finire....io sono.....Azusa.....e siamo.....i Mukami" dice lentamente un ragazzo dai capelli verdi e pieno di fasce sul braccio che guardo curiosa.
Yume:"Bene salve io sono Yume"
Misa:"Io Misa"
Nama:"Io sono Nama piacere"
Io:"Yori" dico nascondendo la timidezza.
Raito:"Bitch-chan fatti vedere su" dice sperando che mi abbassi il cappello. Nego con la testa. Nel frattempo Misa di avvicina a me e mi offre della cioccolata. So già il suo gioco ma non resisto e la prendo mentre lei mi abbassa il cappello.
Ayato:"Perché c'è una bambina qui?" chiede sorpreso.
Ma ne frego altamente e mangio la mia adorata cioccolata.
Nama:"Abbiamo tutte diciotto anni" le sorrido e mi giro sentendomi osservata.
Io:"Che c'è? " chiedo inespressiva.
Yume:"Ha della ciocc-" non finisce la frase e mi ritrovo Kanato che mi lecca la guancia sporca di cioccolata. Lo guardo e gli sferro un pugno in faccia che lo allontana.
Reiji:"Se avete finito vi mostro le camere" dice sistemandosi gli occhiali. Noi annuiamo e lo seguiamo su per le scale seguite dallo sguardo dei ragazzi.
STAI LEGGENDO
Diabolik Lovers FF
FanfictionLe protagoniste sono quattro ragazze della stessa età. Ognuna ha il proprio carattere che farà man mano impazzire i nostri amati vampiri.