Yori's pov
Mi sento troppo osservata e decido di aprire gli occhi. Mi ritrovo sette paia d'occhi che osservano divertiti la situazione. Mi stropiccio gli occhi e cerco di mettermi composta ma un paio di braccia mi evitano tale movimento. Alzo gli occhi e noto Azusa dormire sulla mia testa. Sono diventata un cuscino vivente.
Io:"Sveglia" urlo
Azusa mugola e mi stringe di più, 'che cavolo l'hai voluto tu' penso. Non aspetto altri secondi e lo colpisco in testa.
Azusa:"Buon.....giorno"
Io:"Giorno ora lasciami su"
Azusa:"Stiamo dormendo da molto?" chiede agli altri ignorandomi e stringendo la presa.
Misa:"Sembra hai trovato il tuo Teddy" tutti tranne me ridono.
Ayato:"Allora ti stai divertendo Yori?" dice ridacchiando.
Azusa:"Lasciatela.....stare"
Raito:"Qui l'unico che non la lascia sei proprio tu" sorride.
Io:"Che facciamo ora?"
Nama:"Che ne dite di un pic-nic?"
Tutti annuiscono e saliamo in limousine per cercare un posto tranquillo. Guardo le mie amiche.
Io:"Stasera ragazze vi va un pigiama party?"
Tutte annuiscono felici. Credo che avremmo molto di cui parlare.
Kou:"Ma io volevo dormire con te Misa-chan"
Misa:"Mi dispiace"
Raito:"E se dormiamo tutti insieme della sala più grande e la facciamo sistemare prima del nostro arrivo?"
Yume:"Perché non dormite tra di voi ragazzi?".
Azusa:"A me....sta bene l'idea......di Raito"
Ayato:"Concordo"
Non so come ma li abbiamo convinti a lasciarci in pace la notte :3. Arriviamo in un bel parco con un gigantesco prato fiorito. Sistemiamo varie coperte a terra e Nama tira fuori il cestino da pic-nic. Ha portato ad ognuno il proprio piatto preferito. Mi sistemo su una coperta e inizio a mangiare i tramezzini con maionese e prosciutto cotto. Accanto a me si sistemano Kanato, che mangia dei dolcetti, e Azusa, che mangia con me i tramezzini. Raito e Yume mangiano insieme delle fragole. Ayato si ingozza di torayaki e Nama mangia pane e nutella. Kou e Misa, invece, in tutta tranquillità mangiano dei gamberetti fritti. Appena finito mi alzo piena di energie e decido di fare una passeggiata con le ragazze, mentre gli altri dormono. Appena siamo abbastanza lontane ci guardiamo intorno e decidiamo di parlare.
Misa:"Allora Yori"
Io:"Abbiamo fatto un giro sulle macchine a scontro e ha bevuto molto mio sangue. Alla fine mi sono addormentata fra le sue braccia costretta. Te Nama"
Nama:"Ayato ha preso il mio sangue dalle mie labbra" dice imbarazzata "Misa cosa hai fatto al braccio?"
Misa:"Alcune fan di Kou mi hanno spintonata. Lui mi ha curata e ha confessato che gli piaccio "
Io:"E tu?"
Misa:"Sono troppo confusa, invece Yume non dovevi restare con Yori?"
Yume:"Raito mi ha voluto parlare, pensate mi ha chiamata per nome. E gli ho detto che doveva finirla e essere se stesso"
Ci guardiamo e scoppiamo a ridere.
Io:"Sembra che alla fine succederà qualcosa"
Yume:"Io non ci cado nella sua trappola" la guardiamo e scoppiamo a ridere.
Io:"Comunque care non vedo l'ora di dormire tutte insieme" sorrido.
Azusa:"Y-Yori-chan?"
Io:"Dica" lo guardo
Azusa:"Mi dispiace......averti dato.....fastidio prima"
Io:"N-non importa" sorrido.
Azusa:"E....grazie....per essere....gentile"
Io:"Di nulla" dico sorpresa.
Lui mi abbraccia e poggia il mento sulla mia testa.
Azusa:"Gli altri.....vi stanno.....cercando"
Tutte annuiscono e vanno avanti, mentre Azusa non molla la presa. Penso di essere diventata davvero Teddy.
STAI LEGGENDO
Diabolik Lovers FF
FanfictionLe protagoniste sono quattro ragazze della stessa età. Ognuna ha il proprio carattere che farà man mano impazzire i nostri amati vampiri.