Mi sveglio verso le nove per colpa di un continuo bussare alla porta. Peggio di uno zombie apro la porta trovandomi davanti Azusa.
Io:"Dammi il motivo per cui non debba sbranarti"
Azusa:"Devi ritirare......la divisa.......e....visitare.....la scuola" per come parla tranquillamente e lentamente sto per chiudere gli occhi e credo l'abbia notato visto che si sta avvicinando più del previsto. Ah no, sono io che sto perdendo l'equilibrio dal sonno. Mi afferra per le spalle e inizia a scuotermi. L'ha voluto lui penso prima di prendergli un polso e stenderlo a terra. Sento qualcuno osservarci e trovo Kanato a ridere nascosto da teddy. Azusa si alza e scambia uno sguardo con l'altro per poi guardarmi. Piego la testa di lato poi ricordo che sono in pigiama e sbatto la porta in faccia ad entrambi. Vado in bagno a farmi una doccia fredda. Esco avvolta da un asciugamano e con i capelli che gocciolano. Prendo un paio di pantacollant neri e una felpa gigante chiara. Prendo l'asciugacapelli e inizio nella grande in presa. Appena finito faccio i miei amato chignon e scendo velocemente le scale dove trovo tutte già in piedi pronte ad andare a ritirare le divise.
Io:"Allora chi viene con noi?"
Yume:"Non lo so" chiede pensierosa stringendo il suo amico martello.
Raito:"Ad accompagnarvi saremo io, Kanato, Ayato e Kou" dice guardando le prime persone che gli capitano davanti gli occhi.
Misa:"Perfetto direi di andare"
Io:"E la mia colazione?"
Kanato:"Ci fermeremo ad un bar se vuoi " dice affiancandomi.
Sospiro e salgo sulla limousine.
Raito:"Dopo vi va di fare un giro della città?"
Misa:"Si volentieri"
Kou:"Secondo me è meglio se ci dividiamo in coppie se vi va"
Li guardo.
Io:"Voi avete già un vostro piano"
Nama:"Concordo e scommetto che le coppie che vorreste sono Raito con Yume, Kou con Misa, Kanato con Yori e infine io con oro sawa"
Yume:"Oro sawa?"
Ayato:"È Ore-sama baakaa" dice furioso. E così scoppiamo tutti a ridere.
Io:"Comunque io passo non mi va il giro per la città"
Yume:"Secondo me ha ragione sarà meglio farlo nel weekend "
Nama:"Concordo" dice prima di leggere con Ayato che la fissa. Un'altra shipp :3
Misa:"Allora nel weekend faremo shopping"
Io:"E sembrava strano che non dicevi niente" sussurro.
Arrivati ritiriamo le divise, i libri e l'orario delle lezioni.
Misa:"Stiamo tutte nella sezione C vero?"
Io:"Mi dispiace io sono nella B"
Nama :"Io nella A"
Yume:"Anche io nella A"
Raito:" Bitch-chan staremo nella stessa classe" sorride
Yume:"La scuola è già un inferno da sola cavolo"
Raito:"Ma non esagerare"
Kou:"Misa-chan siamo nella stessa classe ti farò compagnia io"
Misa:"Bhe grazie" sorride.
Kanato:"Yori-chan tutto bene?".
Io:"No ho fame" e detto ciò tutti ridono. Uffi ma io non sto scherzando.
STAI LEGGENDO
Diabolik Lovers FF
FanfictionLe protagoniste sono quattro ragazze della stessa età. Ognuna ha il proprio carattere che farà man mano impazzire i nostri amati vampiri.