#5# Segreto

4.7K 346 30
                                    

POVS MARINETTE
<<Uffa ma non mi credi mai Alya!!>> piagnucolai io in refettorio <<Shhhh! Calmati Marinette! Non ho mica detto che non ti credo, ho solo pensato logicamente. Queste cose non esistono!>> rispose lei mettendomi la sua mano sulla mia spalla, gliela tolsi <<E io ti dico che è successo!>> parlai incavolata e uscì dalla sala.

<<Uffa neanche Alya mi crede!>> parlai nei corridoi. Mi sentivo un po delusa, per una volta che una cosa fantastica succede a me, a me e soltanto a me, la mia migliora amica non mi crede <<Fantastico!>> dissi io camminando, solo a me possono succedere ste cose! <<Sono stufa!!! Da ora in poi farò quello che mi pare! E non dirò mai più a nessuno i miei segreti!>> gridai per il corridoio, e ora voglio morire, perché deve essere proprio lui la persona che incontro ogni volta che faccio una figura che è relativamente imbarazzante! <<Ei Marinette.>> mi sorrise Adrien, dal panico per quello che avevo detto, corsi dalla parte opposta, scivolando sulla asta delle scale e pensando "addio Adrien" in quel momento però trovai la direttrice al di sotto della scalinata, la sua espressione cambiò <<MA-RI-NETTE!!!>> gridò la signora, a quel punto mi rifeci le scale e corsi nel corridoio Dove ad aspettarmi c'era ancora il perplesso Adrien, <<Marinette ma....>> vidi la sua espressione tramutarsi in una faccia terrificata, vedendo la preside con la sua aura maligna che mi inseguiva, lo presi per il colletto e me lo trascinai dietro.

POVS ADRIEN
E vaiiiii!! Possibile che mi trovo sempre in situazioni sempre così da manicomio, mi è parso di intravedere la preside demone, ho solo salutato Marinette!
Fatto sta che mi trovo vicino a lei, nascosto in un armadio <<Marinette!!! Dove ti sei cacciata stavolta!!>> gridò la direttrice e poi se ne andò <<Possibile che la becco solo io quella vecchia megera.>> parlò lei uscendo dal nascondiglio e io ancora perplesso la fissavo <<A.. ehm.. Scusa Adrien, ma se ti pigliava erano guai.>> mi sorrise lei <<Scusa ma perché non mi hai salutato prima?>> le chiesi io cambiando discorso, lei si girò <<Ehm. Non è che.. Volevo dire... c'è quello che volevo dire è che mi hai preso alla sprovvista.>> aggiunse lei rossa <<Che segreto non vuoi più dire?>> chiesi ancora a lei che mi fissò stranita <<Non che mi interessa!>> risposi io cercando di nascondere il rossore <<Ehm.. nessuno!>> rispose Marinette dileguandosi fuori dalla classe.

Miraculous Academy [COMPLETA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora