#22# MAD!

2.6K 184 53
                                    

POVS ADRIEN
Mi svegliai, ero in una stanza buia, ma grazie alla trasformazione riuscivo a vedere intorno <<Marinette!>> gridai per andare verso di lei, strano non ci hanno legato, la mia principessa si stava lentamente svegliando <<Chat? Dove siamo?>> mi domandò ancora scossa <<Artemisia!!>> si alzò di scatto lei sbattendo la testa sul tavolo che aveva vicino <<Aia. Quella serpe!>> parlò lei massaggiandosi la testa, io risi <<Ma cosa ridi, siamo intrappolati e tu ridi e stai fermo!>> urlò lei fissandomi male <<Scusa M'Lady, ma sei buffa e sbadata anche in situazioni così!>> risi fragorosamente, lei arrossi irritata <<Uffa Chat! Smettila di prendermi in giro e aiutami.>> rispose col suo fare imbronciato, era così dolce! <<Cataclisma!>> gridai per attivare l'arma, disintegrai la porta, ma davanti a noi c'erano due guardie, grosse, ma grosse... n-non stavo scherzando <<Ei risolvete queste cose tra uomini.>> parlò la corvina, ma cos... <<A ma grazie!>> risposi io sarcastico, lei si girò d'altra parte e.... venne presa da un omaccione <<Lasciami!!!>> gridava dalla spalla dell'uomo, tirandogli cazzotti <<Ti consiglio di arrenderti... Adrien.>> parlò una voce femminile <<Artemisia!>> mi girai e vidi apparire la donna <<Coma fai a sapere il mio nome!>> domandai irritato <<A per quello so anche quello di Ladybug, non è vero.... Marinette?>> parlò lei ridendo, noi ci guardammo perplessi e preoccupati, chi sono questi tizi?

POVS MARINETTE
Dovrei preoccuparmi? Insomma, sanno i nostri nomi! Chi sono? Che cosa vogliono da noi? Ho troppe domande in testa, sono parecchio nervosa <<Marinette?>> domandò una voce roca e anziana, ero appoggiata al uomo con il gomito con un espressione assorta <<Eh? Cosa?>> chiesi io perplessa <<Puoi staccarti ora da lui.>> disse il vecchio con tono socievole, io scesi e poi vidi <<Tu!!!?>> ero sorpresa, quello era il ragazzo della spiaggia <<Ioooo?! Cosa gli hai fatto Artemisia? È stra scandalizzata.>> rise lui parlando alla donna <<Taci impiastro di un fratello!>> rispose lei ignorandolo <<Ciao Marinette, ciao Adrien. Io sono Neptun, sono il capo della MAD. Voi vi sareste chiedendo ma chi è sta gente? Cosa vogliono da noi? Che è la MAD? Dico bene?>> si presentò lui alzandosi.

POVS NEPTUN
<<Si!>> rispose il ragazzo, fissandomi intensamente, la ragazza sorrise a lui e Adrien le strinse la mano, allora stanno insieme <<Bene noi siamo agenti, voi siete i prescelti, per proteggere il mondo dalle minacce di Papillon il cui potere aumenta sempre più, mentre la MAD e l'associazione che vi aiuterà in questo compito, dandovi missioni sia sul campo che sottocopertura, vi darà l'equipaggiamento e vi darà supporto tecnico, tutto chiaro?>> parlò lui interrottamente <<Ehm puoi ripetere la prima risposta?>> domandò il ragazzo alzando la mano, Marinette rise <<Non serve che ci spiega nient'altro grazie! Apparte dove sono le camere.>>  parlò la corvina <<Si Apolis, vi mostrerà la vostra camera.>> spiegai io sorridendo.

POVS APOLIS
<<Quindi.... voi state insieme?>> domandai per sbloccare la situazione <<Si.>> rispose secco il ragazzo tenendo la mano di lei <<O capisco. Questa è la vostra stanza, divertitevi.>> parlai io maliziosamente e me ne andai.

POVS ADRIEN
Cosa intendeva per "divertitevi", pensai rosso in faccia sedendomi sul letto <<Adrien....>> parlò Mari <<Si?>> chiesi, lei arrossi <<Sai... il bacio che mi avevi chiesto? Lo vuoi ancora?>> domandò di un colorito alquanto vivace, io arrossi di botto <<Ma certo.>> le sorrisi e le feci cenno di avvicinarsi, lei si sedette subito dopo su di me, con le gambe incrociate al mio torace, mi baciò appassionatamente, le sue labbra così soffici, la strinsi a me, lei sorrise dolcemente e si sdraio sopra di me <<Maid Marinette, pronta per tanti bacietti?>> chiesi giocando con le sue ciocche <<Ovvio my lord.>> rispose ridacchiando e io incominciai a baciarle sul collo, sulle labbra e sul corpo, dopo un po' lei si addormentò su di me <<Buonanotte Princess.>> gli sussurrai all'orecchio e poi socchiusi gli occhi.

POVS MIZU
Buona notte anche a voi, piccoli scagnozzi miraculer *Sorride* spero che vi sia piaciuto anche questo, con qualche smanceria dei nostri protagonisti. Notte a tutti!!! *da un bacio sulla guancia ha tutti i lettori*.

Miraculous Academy [COMPLETA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora