POVS MARINETTE
Atterrai dall'altra parte con un piccolo difetto lo yo-yo mi arrivò dritto dritto sulla nuca <<Ahi! Proprio uno yo-yo dovevo avere! Tikki!>> chiesi e una risposta acuta nella mi testa risuono <<Non sono io che decido!>> una vibrazione mi fece scattare e schivai un tentato colpo della ragazza <<Ora tutti pagheranno! Tutte le persone più grandi che si credono superiori!>> urlò lei lanciando dalle mani un fascio di luce, colpi una ragazza che divenne un animale di carta, per la precisione un origami di un cagnolino <<Verrete tutti puniti per la vostra presenza ripugnante! Perché io sono Origami!>> aggiunse subito dopo colpendo un altro ragazzo che si tramutò in una rana di cartoncino <<Fermati!!>> gridai esageratamente, lei svolazzante, si girò verso di me e rise <<Uffa non c'è gusto! Se sei già una coccinella come posso trasformarti!>> piagnucolo lei saltellando per aria come una bambina piccola, ciò che era alla fine <<Bèh vuol dire che ti farò diventare un gatto!>> aggiunse Origami facendo partire un raggio troppo veloce da schivare, poi un colpo di vento, e qualcuno che si posizionò davanti a me <<Volevo un gatto di carta, mica di pelle e ossa!>> gridò isterica la bambina, un ragazzo biondo vestito da gatto nero era posizionato davanti a me in posizione provocante, con il mento appoggiato al suo bastone di ferro <<Bèh ne volevi uno no? Non ti piaccio? Posso fare anche le fusa.>> parlò il gatto, la ragazzina attacco e il ragazzo lo schivo per poi contrattaccare, io lo fissavo imbambolata <<Ei coccinella, potresti aiutare che dici!>> mi chiese lui fissandomi <<Mhm! Lucky charm!!>> gridai lanciando il mio yo-yo in aria e in un bagliore apparve un annafiatoio <<E io che cosa me ne faccio di un annafiatoio!>> mi fissai intorno escogitando qualcosa <<Se non lo sai tu! Comunque sai io non mi sto divertendo!>> parlò il ragazzo appoggiato al bastone, per poi schivare un colpo e ritornare all'attacco, non mi stavamo lo simpatico quel gatto da strapazzo, poi individuai un piano <<Ei!! Ehm... gattino!!!>> gridai per attirare la sua attenzione <<Portala qua sotto!!>> parlai ma era tutto troppo complicato e allora parti in quarta e feci un giro della accademia sul muro per poi scomparire <<Ei ma dove la ragazza? Mi ha abbandonato?>> si chiese il biondino continuando a parare colpi su colpi, poi apparvi sull'albero sopra la bambina e mi agrappai per poi dire <<Sono previste pioggie oggi!>> e sorrisi a lei che mi fece una faccia terrificata, poi rovesciai l'acqua che era all'interno del annafiatoio, scesi e sotto gli occhi di tutti strappai lo origami a forma di cane e una farfalla nera uscì poi lanciai il mio yo-yo <<Niente più malefatte piccola Akuma!>> parlai per poi strisciare il dito su di esso, che si aprì e ne uscì una piccola farfallina bianca <<Miraculous Ladybug sconfigge il male!>> e tutto ritorno come prima, e io me ne andai via come quello strano gatto nero.
STAI LEGGENDO
Miraculous Academy [COMPLETA]
FanfictionUn'accademia dove una ragazza ed un ragazzo non si conoscono, ma una cosa è sicura, hanno un destino in comune... ~•COMBATTERE PER IL BENE•~ 906 in fanfiction❤ 885 in fanfiction❤ 852 in fanfiction❤ 550 in fanfiction❤ 400 in fanfiction❤ 353 in fanfic...