***Adele***
Sono le 20.30 e io sono ancora accasciata sul divano , sono sfinita e il pianto mi ha prosciugato gli occhi , la mia bocca è secca e impastata , cerco di alzarmi ma sono intontita , dopo vari tentativi riesco ad alzarmi e mi avvicino alla finestra dove poche ore prime si trovava Dante , non capisco perché sia sempre nei miei pensieri è solo uno stronzo arrogante !.
Driiin, driiin ,driiin... il mio telefono squilla ma non lo trovo , sorrido vedendo che era sopra il tavolo , guardo lo schermo è Emily , non vedo l' ora di dirle quello che è successo oggi ..
" Ehy Adele sei ancora viva hahah è da stamattina che non ti sento mi stavo preoccupando "
" Em stai calma hahaha mi sono addormentata , comunque hai voglia di venire da me ti devo dire una cosa .."
" Cosa ?? Dimmi ora dai ... " la sento strillare al telefono , ma perché è così curiosa
"No non al telefono , dai vieni ora "
" Aspettami allora "
" okay dai muoviti " metto giù il telefono , e corro in bagno per sistemarmi , un filo di mascara e un po' di rossetto , vado in camera e mi metto un paio di jeans a zampa di elefante ( sono i miei preferiti) e un top a maniche lunghe nero prendo delle patatine e due red bull .
Dieci minuti dopo sento lo sportello della macchina di Emily sbattere e apro la porta ,
" eccomi dai dimmi " me lo dice praticamente assordandomi
" allora ecco ... bhe per prima entra no ?" Mi sorpassa e si mette sul divano pronta ad ascoltarmi
" dai " ma quanto insiste !
" allora...oggi pomeriggi è venuto qui Dante "
" stai parlando del ragazzo affascinante ? Quello nuovo ? Quel Dante ? "
"Emily è L' unico Dante dell' intera scuola , comunque abbiamo parlato cioè lui mi ha preso per i fianchi e io gli ho tirato un ceffone "
" cosa ? Ma sei impazzita perché scusami ?"
" non lo so penso sia stata una reazione istintiva , lui si è incazzato ed è andato via "
" pfff ma che cavolo Adele cosa ti è saltato in mente ? Lui ti mette le mani sui fianchi e tu gli tiri uno schiaffo ? Hahaha non riesco a crederci " piagnucola ...
"Devo stare lontana da lui , mi ha tratta malissimo mi ha chiamata stupida ragazzina ! Io lo meno di nuovo se lo rivedo ..." mi sta salendo la rabbia ...
" Ora Adele , per tirarti su vieni con me a una festa è a casa di Jhon , sai quello con cui mi sentivo , bhe comunque vieni devi distrarti."
" Io non ho voglia voglio stare tranquilla a casa !"
" Haha non hai capito io non te lo stavo chiedendo , ti vieni e basta " ma perché deve essere così insistente , Dio! Voglio stare tranquilla e mangiare una vaschetta di gelato ! E invece no !
" okay aspetta prendo la borsa , mi presti tu i trucchi e un vestito ?"
" certamente."
Mi precipito in camera e prendo la bora , metto dentro in carica batterie e un paio di scarpe , degli stivaletti neri con un po' di tacco e vado in macchina .
Ascoltiamo la musica per tutto il tragitto fino a quando non arriviamo davanti al suo loft ..
Entriamo in casa e incominciamo a prepararci ,
" cosa cui metterti ? " mi sorride ...
" mmmm consigliami tu " sono spaventata da quello che mi farà mettere ..
Tira fuori una gonna nera a vita alta e molto corta e una top Bianco senza spalle , le sorrido e mi sale L' ansia
" provateli , sei alta e magra ti staranno da dio"
Vado in bagno e mi provo la gonna e il top , metto gli stivaletti e un choker brillantato esco un po' timida e entro in stanza , Emily si gira e mi guarda sorpresa , lei indossa un vestito bianco bellissimo e un paio di scarpe nere con il tacco , " sei bellissima Adele " arrossisco e le sorrido , " prendo i trucchi okay " le dico , aspettami arrivo mi usarla dall' altra stanza .
Decido di osare e provo un rossetto rosso fuoco , metto un ombretto rosa brillantinato e L' eye-liner . Usciamo verso le 10.20 di sera e arriviamo alla villa di Jhon ci sono moltissime macchine parcheggiate e già ragazzi e ragazze ubriache ... " sei pronta ?" Emily mi stringe la mano e io mi stento più sicura , entriamo e la musica mi stordisce , Emily va a salutate delle persone e io mi avvicino al Bancorp dove trovo una vodka alla fragola , prendo il bicchiere e me ne verso un po' , giusto per iniziare ...
" ehy Adele non sapevo venissi "
Mi giro e vedo Rick è bellissimo anche stasera , sempre elegante con la sua camicia e i sui jeans , mi avvicino a lui e lui mi stringe in un abbraccio ed è in quel momento e vedo due occhi verdi guardarmi , era Dante , appoggiato allo stipite della porta con un bicchiere in mano e una rossa che egli sussurrava qualcosa all' orecchio , ma lui stava guardando me e la sua mandibola era tesa , mi guardava fisso e si lecca le labbra sento un brivido per tutta la schiena , devo allontanarmi il prima possibile da lui o sarò spacciata .
YOU ARE READING
Take my soul
Lãng mạnAdele è una ragazza dolce e simpatica, ma non sempre serena , a causa di un incidente avvenuto anni prima Adele fa incubi ogni notte , incubi che le danno il tormento , il dolore così grande risveglia un essere ... Dante , un demone che innescherà...