ADELE
******POCHE ORE DOPO*******
mi trovo sul mio letto , ma io non ero a casa di Emily ? Mi sento stordita , come se qualcuno mi avesse fatto sbattere la testa su uno spigolo ... vedo sfuocato , e poi all' improvviso sento delle voci ,
"Allora sei viva , tesoro mi hai fatto venire un colpo " questa è EMILY ne sono sicura
" Ehy piccola alcolizzata " mh non riesco a capire di che sia questa voce penso sia di Rick
Mi alzo lentamente e vengo trafitta da un dolore allucinante al fianco , guardo in basso e vedi una benda , ma che cavolo è successo ?
Emily sembra leggermi nella mente e mi risponde " Dopo il tuo spettacolo con L' assenzio hai fatto scivolare la bottiglia e sei inciampata sopra i vetri ferendoti il fianco "
" mmmm" è L' unica cosa che riesco a dire , ho solo voglia di dormire.
Mi stendo nuovamente sul letto facendo capire ai miei amici che vorrei restare sola , Emily guarda gli altri e loro mi salutano , Rick mi posa un bacio sulla fronte , rimango colpita dal suo gesto , quanto è dolce ...
" Adele , io rimango qua stanotte , non voglio che tu stia sola in queste condizioni " , annuisco e la saluto con la mano , la sento chiudere la porta e andare ad aprire l' acqua della doccia , fantastico , il rumore dell' acqua che scorre mi fa addormentare in due secondi.
*****DURANTE LA NOTTE*****
Sto camminando in un corridoio nero pieno di fumo , fa caldo , troppo caldo , sento delle voci
" Ade , dove sei ? Non respiro , aiutami " è la voce di mia sorella , sento una stretta allo stomaco , gli occhi mi stanno lacrimando
" Amore mio , perché ? Perché ? " la voce rotta di mia madre rimbomba nelle mio orecchie , sto soffocando , corro senza meta in quel corridoio , fa sempre più caldo , " Adele , dove sei piccola !?" la voce di mio padre mi da la nausea , i cuore mi sta scoppiando , ad un tratto sento un dolore indescrivibile , sale su per le gambe , urlo e mi rotolo sul pavimento , sto bruciando " nooooo" " mamma , mamma no , Ruby , papà , no non è stata colpa mia no "
" Adele svegliati , ti prego , Adele stai sognando , ti prego tesoro calmati , sono qua , sono vicino a te , mi senti "
Apro gli occhi , ho la bocca impastata , non respiro bene , sono in un lago di sudore , finalmente ritorno alla realtà , era un sogno , il solito sogno , mi sento stringere forte , è Emily che mi abbraccia , sento le sue lacrime sul collo , sta piangendo per me , potrei morire senza di lei ...ricambio il suo abbraccio a un certo punto sento qualcosa di caldo sulle mie mani , istintivamente la porto alla bocca e sento un sapore di ruggine , è sangue .." Emy , i-io sto sanguinando , la ferita "
" Oh cazzo , cazzo cazzo , aspetta Adele ti vado a prendere un asciuga mano , devi farti una doccia "
" okay , va bene " resto nel buono della mia stanza e fisso la parete , adesso sento freddo , la ferita sanguina ancora .
"Vieni , tesoro adesso ti fai la doccia e poi andiamo in pronto soccorso "
" no io non voglio andarci , sto bene , devo solo prendere il kit "
L' acqua scorre e si mischia al sangue , mi piace vedere quel colore così acceso , ho solo bisogno di dormire , e di una benda , il taglio è piccolo ma abbastanza profondo , per fortuna non ci sono vetri dentro , mi asciugo e metto una benda e un cerotto.
Emily si è addormenta sul mio letto , vado in cucina tentata di prendere un bicchiere di latte al cioccolato ma il mio sguardo si sofferma su una bottiglia di Vodka , cosa ci fa la !? Non ho voglia di rifletterci , afferrò la bottiglia e ne bevo un bel sorso , la gola brucia , ma non troppo , zoppico fino al letto e mi abbandono al suono del vento fra gli alberi , sento una strana sensazione , come se un qualcosa stesse crescendo , basta adesso , Adele basta , devi dormire mi convinco , forse è vero , ma so che c'è qualcosa di strano .
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Ciao a tutti , spero che la storia vi piaccia
L' immagine la sopra ☝🏻☝🏻️☝🏻️☝🏻️ è la nostra Adele , nel prossimo capitolo cosa capiterà alla nostra ragazza ??
YOU ARE READING
Take my soul
RomanceAdele è una ragazza dolce e simpatica, ma non sempre serena , a causa di un incidente avvenuto anni prima Adele fa incubi ogni notte , incubi che le danno il tormento , il dolore così grande risveglia un essere ... Dante , un demone che innescherà...