Dark & Knockout

240 5 0
                                    

Okay, questa è stata la prima cosa che abbia mai letto su questo genere di piattaforme. È colpa sua per cui non compro un libro cartaceo da anni (a parte quelli dell' Universitá, ma lasciamo le tragedie a parte); è tutta colpa di Dark. Dark nasce come una fanfiction su Tumblr scritta da "H28", che si ispira al cantante che assolutamente nessuno avrá presente e nemmeno avrá mai visto Harry Styles. Ora, voi mi direte, come facciamo a prendere sul serio una persona che ha messo nella stessa frase fanfiction, Tumblr ed Harry Styles? Ci sta. Io snobberei immediatamente. Ma, questa ff è qualcosa di unico. È delicata, ma potente. Vi travolgerá. Ne esistono tantissime cosí: badboy + brava ragazza vergine = vicissitudini quindi amore; ma non COSÍ. Dark mette in evidenza il disagio di un ragazzo, che non ha mai conosciuto altro che un solo stile di vita e di una ragazza che fondamentalmente ha vissuto solo di abitudini. I due si sconvolgeranno la vita e l'amore (spoiler ehm ehm) che nascerá, sará veramente reale. Non ho avuto l'impressione di un amore creato artificiosamente.

SPOILER ALERT

Nel finale Harry lascerá Boo (sí, la tipa si chiama Boo...) e questo è... semplicemente perfetto. Perchè la vita non è sempre fatta di persone che fanno la scelta giusta al momento giusto, ma anche di quelli che ci mettono tempo, che fanno errori, che tornano indietro, cancellano e ricominciano. Nel sequel Knockout, c'è un Harry diverso, ferito, quasi debole ed una Boo vitale che ha preso in mano totalemente la sua vita.

FINE SPOILER ALERT

Unico problema? Il sequel é in aggiornamento, neppure io so come andrá a finire. Vi consiglio di leggerlo qui su Wattpad nella sezione inglese, io mi affido a musicforsound , per la versione originale di entrambi, ma vi assicuro che la trovate anche in italiano, in tutte le salse (anche versione Larry).

Consigliata: SÍ.

Il mio pensieroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora