You drive me round the bend

96 4 4
                                    

Eccomi qui! Torno con una Larry (ship: Harry Stiles, sí sempre lui, sempre quello e Louis Tomlinson). È una traduzione quindi ringrazio l'autrice, ma sopratutto la traduttrice always_strong28, grazie a lei infatti ho potuto scoprirla e leggerla. Mi piace ringraziare voi traduttori perchè fate un lavoro davvero impegnativo, sopratutto quando si tratta di storie cosí complesse e lunghe. Io non avrei mai la vostra pazienza. Questa storia comincia con un incidente d'auto nei pressi di LA (leggi "ellll ehi" perchè fa figo) dalla dinamica veramente strana che stento ad afferrare ancora pienamente, ma lasciamo stare. Harry e Louis si conoscono proprio cosí. Metti l'adrenalina, la gioia di essere vivi e il fatto che sono due gran bei ragazzi ed entrambi gay, i due finiscono per fare sesso nell'unica macchina rimasta intatta. Il problema è che i due, ad eccezione della complicitá sessuale, sono completamente diversi: Louis, figlio di papá (breve off-topic: perchè dire sempre "figlio di papá" e mai "figlio di mamma" per indicare un ragazzo che vive nell'agiatezza e spesso anche nella superficialitá grazie allo stipendio elevato del padre, perchè la madre non puó avere una busta paga a 4 zeri anche lei?) arrogante e superficiale, ma con tanta sofferenza e rancore dentro e Harry, giovane che si mantiene da solo che nonostante la vita lo imponga con i piedi per terra, lui sogna lo stesso. Harry sogna infatti di fare il cantante e proprio questa passione fará rincontrare i due.
La storia analizza una relazione complicata, perchè a volte l'amore non basta, bisogna sentirsi pronti a dare e ad essere amati. Ma in amore non c'è mai un migliore e un peggiore perchè secondo me l'amore (come tutte le relazioni) è evoluzione e adattamento: sapersi adattare ai cambiamenti della vita, saper mutare l'amore per accrescerlo e ricalcarlo a nuove esigenze. È per questo che mi è piaciuta la storia. Poi è molto reale, non ci sono personaggi standard che rimangono tali e fissi per tutta la narrazione. Le persone hanno tanti lati e anche colui che si mostra piú forte e aggressivo, ha sempre un suo lato dolce (a meno che tu non sia Jeoffrey Baratheon, ma quella è tutta un'altra storia...). QUINDI. Ho divagato davvero troppo queqsta volta. Forse nessuno sará arrivato qui. Vi premieró nell'area spoiler qua sotto.

SPOILER ALERT ZONE

Alla fine si mettono insieme ovviamente. Non penso ci voglia l'area spoiler. E ovviamente Harry fará successo e Louis con lui come suo manager. È una storia a lieto fine e con il giusto angst di mezzo che vi fará piangere il giusto per farvi sentire meglio.

FINE SPOILER ALERT ZONE

CONSIGLIATA: SI

Il mio pensieroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora