Sono le 7 e io sono già pronta per andare a scuola. Cerco di svegliare Harunobu ma è tutto inutile. Si sveglia 4 minuti dopo mentre io faccio colazione.
"Chiharu... Stai facendo colazione?" mi dice con voce strana
"Si Harunobu... Ma mi sembri strano...c'è qualcosa che non va? Stai male? Vuoi rimanere a casa oggi?"
"No...sto bene...ho solo mal di..." non riesce a finire la frase che sviene
"HARUNOBU! HARUNOBU RISPONDI!" in lacrime chiamo l'ambulanza. Suonano al campanello ma non sono i dottori ma Senpai.
"Chiharu ti ho sentita urlare e sono venuto a controllare..."
Poco dopo arriva l'ambulanza e porta via mio fratello. Piango tantissimo per paura che abbia qualcosa di grave.
"Che cos'è successo?" mi chiede Senpai
"Oh Budo... Mio fratello ieri stava bene...perché oggi è svenuto?!" piango ancora più forte e senza accogermene abbraccio Senpai e lui me.
"Vedrai che sta bene...avrà avuto solo un calo di zuccheri..."
"Lo spero..."
"Dai adesso non piangere. E se non ti senti puoi anche non venire a scuola...spiegherò tutto alla tua professoressa."
Stavo per dire "Okay" quando mi ricordo di Akane.
"No! Adesso mi sento molto meglio...posso venire a scuola."
"OK andiamo o faremo tardi"
Usciamo da casa mia e ci incamminiamo.
Non ci posso credere...sto davvero andando a scuola con Senpai!
Arrivati a scuola guardo l'orologio...sono le 7:16
"Se non sai cosa fare puoi venire ad allenarti..."
"Forse dopo...prima devo cercare un amica"
"OK a dopo" mi da un bacio sulla fronte
"A-a dopo" dico imbarazzata
Mi metto a cercare Ayano e la trovo dietro l'albero di ciliegio a spiare Taro.
"Ehi ciao Ayano" le dico sotto voce
"Oh ciao Chiharu... Oggi non sei con tuo fratello? Ti ho vista prima entrare insieme a Budo..."
"Harunobu si è sentito male e ho dovuto chiamare l'ambulanza..."
"Mi dispiace...vedrai che starà meglio"
"Grazie"
"Comunque la vedi quella ragazza con i codini ricci viola?"
Mi giro verso un gruppo di ragazze e tra loro riconosco Kokona.
"Kokona Haruka?"
"Si. Vuole portarmi via il mio Senpai. Devo ucciderla."
Prima di poterle dire qualcosa noto che un ragazzo(con i capelli viola...va beh)di un altro gruppo guarda Kokona con occhi da innamorato.
"Chi è lui?" indico il ragazzo dai capelli viola
"Si chiama Riku Soma. Ha una cotta per quella Kokona"
"Invece di rischiare di essere scoperta che ne dici se facciano innamorare Kokona di Riku? Ovviamente se non vuoi farlo tu lo farò io"
"Sai una cosa? Hai ragione. Tanto ho tante altre rivali da far fuori...tipo la leader del club di cucina Amai Odayaka"
"Okay mi metto a lavoro!"
Vado da Riku
"Ciao tu sei la nuova arrivata...Chiharu giusto? Io sono Riku Soma,compagno di classe di tuo fratello Harunobu"
"Ciao. Ho due cose da chiederti. Per favore potresti seguirmi?"
"Certo"
Lo porto vicino al cancello
"Cosa volevi chiedermi?"
"1° cosa, quando vai in classe potresti dire alla professoressa che oggi mio fratello si è sentito male e non è venuto? E 2° cosa...a te piace Kokona Haruka?"
"C-come fai a saperlo? Neanche i miei migliori amici lo sanno!"
"Si capisce da come la guardi" sorrido
"Comunque ti voglio aiutare a conquistarla" prendo una rosa e gliela porgo.
"Adesso io chiederò a Kokona che tipo di ragazzo le piace e poi ti riferirò tutto va bene?"
"Okay...non so perché mi vuoi aiutare ma grazie!"
"Prego"
Vado da Kokona
"Ciao Kokona! Vorrei chiederti una cosa"
"Dimmi"
"Che tipo di ragazzo ti piace?"
"Uno molto intelligente a cui non piace stare da solo,l'occulto,i videogiochi,i manga..."
"Bene...nient'altro?"
"No...ma perché me lo hai chiesto?"
"Curiosità.."
Sono le 7:33. Vado da Riku a riferirgli tutto
"Capito cosa devi dire quando ci sarà un appuntamento? Non ti piacciono i videogiochi,i manga,l'occulto e stare da solo"
"Capito"
"Adesso vieni con me"
Lo porto in libreria e lo faccio studiare un po
"Torna pure dagli altri io devo fare una cosa"
"Okay" se ne va ringraziandomi
Vado nel mio club e vedo che non c'è nessuno
"Ma dove sono finiti?"
Li vado a cercare nelle classi ma niente.
Sento gridare dalla sala della preside
Corro immediatamente a vedere cosa succede e vedo tutto il mio gruppo che veniva rimproverato. Prima di agire mi sono messa ad ascoltare
"VOI SIETE L'UNICO GRUPPO CHE RIMANE PIÙ A LUNGO A FARE LE ATTIVITÀ QUI A SCUOLA! COME POTETE DIRE CHE NON SAPETE NIENTE DI CIÒ CHE È ACCADUTO AD OSANA E HANAKO?!" grida una professoressa
"Le giuriamo che non ne sappiamo niente..." dice disperata Shima
"A NO?!"
"Io forse so qualcosa!" intervengo
"Oh Chiharu-chan, cosa sai?" Sho sollevato
"Hanako mi ha detto che voleva farla finita perché veniva bullizzata da dei delinquenti fuori da scuola mentre Osana è stata uccisa da una persona mascherata..."
Si ho mentito e questa cosa mi fa stare male ma dovevo mentire...per me...per Ayano...per Senpai
"Grazie Kyoshi, scusate ragazzi se ho sospettato di voi...potete andare"
"Arrivederci"diciamo tutti allegri
"Sei stata grande Chiharu!" mi dice Senpai
"Ehi Budo che ti prende? Non hai mai chiamato una ragazza per nome...non mi dire che ti piace Kyoshi-san" Sho sbalordito
"Non c'è da stupirsi... È una bella ragazza" dice Juku
Io e Senpai arrossiamo
Poi mi ricordo di Kokona e Riku.
"Ragazzi devi andare ci vediamo dopo!"
Corro da Kokona dicendole che deve andare alla fontana sinistra fuori da scuola e poi vado da Riku dicendogli la stessa cosa e dandogli un mini auricolare.
Vado anch'io e suggerisco tutto ciò che deve dire a Riku e vedo che Kokona si è già innamorata di Riku.
'Cupido-Yandere colpisce ancora' penso.
Suona la campana di inizio lezione e mi precipito in classe.
"Ragazzi oggi avete una nuova compagna di classe. Si chiama Akane Kurumada"
'Oh no...proprio nella mia classe...fa niente tanto non durerà tanto...ma ucciderla è troppo facile e non posso inventarmi un'altra bugia...ci sono! Amai cucina sempre dopo la fine delle prime lezioni...potrei ucciderla con il coltello che Amai ha usato senza lasciare le mie impronte... Che mente diabolica che sei Chichi!'
La ragazza si siede di fianco ad Ayano.
Finite le lezioni corro a prendere i guanti. Aspetto che Amai arrivi. Dopo qualche minuto la vedo entrare nella cucina e inizia a tagliare delle carote. Si distrae e le rubo il coltello.
"Che strano...eppure avevo lasciato qui il coltello...va beh fa niente"
Vado a cercare Akane e la trovo.
"Ehi! Akane! Sono la tua compagna di classe, Chiharu! Puoi seguirmi un attimo?"
"Si certo"
La porto in una stanza con un formaggio a terra
"Allora?" mi chiede scocciata
"Allora...allora tu morirai" i miei occhi da verdi sono diventati rossi e rido come una psicopatica
"C-COSA?! ASPETTA!"
"MUORI!"
Conficco il coltello nel suo stomaco e poi lo estraggo... Piano piano
"Chiharu... Perché..." mi dice con le ultime forze che aveva
"È quello che succede se vuoi rubarmi Senpai..." Noto che sono sporca di sangue
"Oh no se Senpai mi vede non mi vorrà più" lascio il coltello e mi vado a cambiare.
Mentre mi vesto entra Ayano
"Bel lavoro Chiharu... Oltre ad aver eliminato una tua rivale hai pure pensato di eliminare una delle mie..."
"È questo che servono le amiche"
"Migliori amiche" mi corregge lei
"Comunque devo farti vedere una cosa. Seguimi"
La seguo e vedo che si dirige verso un ciliegio. Mi fermo di scatto
"Che hai Chiharu? Volevo farti vedere dove ci dichiareremo venerdì"
"Venerdì? Su quella collina?"
"Si. La leggenda narra che se ti dichiari al ragazzo che ami sotto un ciliegio il vostro amore non si spezzerà"
"Wow è così romantico"
Sentiamo urlare
"Qualcuno ha trovato Akane"
"Andiamo! Voglio vedere la scena!"
Arriviamo dove avevo ucciso Akane. C'è una ragazza dai capelli rosa con una professoressa che ha chiamato la polizia.
La prof ci vede.
"Avete visto qualcosa?"
"Ho visto Amai Odayaka con un coltello in mano che si aggirava sospetta in cerca di qualcuno...aveva lo sguardo assassino"
Ayano mi stupisce. Non sarei mai riuscita a dire con tutta questa tranquillità una bugia così grossa.
Arrivano anche Senpai,Taro,il mio gruppo e il gruppo di ragazzi che sta sempre vicino alla fontana.
"Che è successo qui?"
"Oh Taro...Amai ha ucciso Akane..." Ayano che finge di essere dispiaciuta
"M-mia cugina è morta? VOGLIO VEDERLA! VOGLIO VEDERE MIA CUGINA!" Shima inizia a piangere
"Shima..."
Si,sto malissimo. Ho ucciso la cugina di una mia amica! Voglio vomitare...no no no! Lei amava Senpai! Chi ama Senpai paga con la morte contro di me.
"FATEMI VEDERE MIA CUGINA!" Shima scansa tutti quella che la bloccano e vede il corpo senza vita di Akane.
"A-aki..." sviene e viene presa da Juku
"La porto in infermieria..." ci dice prendendola in braccio
Arriva la polizia e analizza le impronte sul coltello
"La studentessa Amai Odayaka è presente oggi?"
"Si la vado a chiamare agente"
La prof chiama Amai che arriva correndo
"C-che cosa è successo?"
"Amai Odayaka, la dichiaro in arresto per omicidio"
"Cosa? Signor Agente mi creda non sono stata io..."
"Le prove dicono altro"
Le mettono le manette e la portano via.
Il corpo di Akane viene portato all'obitorio da una macchina nera.
"'A tutti gli studenti, è successo un omicidio oggi. Il caso è risolto ma per sicurezza è meglio che torniate a casa"'
Tutti prendono il proprio zaino e corrono via verso casa. Stavo per avviarmi quando qualcuno mi copre gli occhi.
"Chi sono?" dice sotto voce
Mi volto e vedo Harunobu
"FRATELLONE! STAI BENE!!" lo abbraccio con le lacrime agli occhi
"Si...piuttosto che è successo qui?"
"Amai ha ucciso una nuova arrivata...Akane Kurumada...cugina di Shima"
"Oh mi dispiace per lei...Sarai stanca dopo questa giornata così sconvolgente...torniamo a casa"
Annuisco
"Vedo che stai meglio Harunobu..."
Ci giriamo e vediamo Senpai
"Sen-Budo! Si sta molto meglio adesso"
"Bene sono felice per te Chiharu... Fino a giovedì non si viene a scuola... Volevo solo avvisarti" mi sorride
"Grazie" gli sorrido
"Ora dobbiamo andare. Scusaci Budo. Andiamo Chichi"
Harunobu mi tira per un braccio mentre con l'altro saluto Senpai
"Sbaglio o stavi chiamando quel damerino 'Senpai'?!"
"N-no fratellone!" arrossisco
"Finché non mi dice che intenzioni ha con te tu non stargli vicina chiaro?!"
"Ma faccio parte del suo club...è impossibile non stargli vicina"
"Intendo quando non stai nel club"
Comincia a sudare ed ad affaticarsi
"Harunobu... Fratellone...stai bene?"
"Si...torniamo a casa in fretta..."
Tornati a casa Harunobu si sdraia sul letto e si addormenta. Gli metto una coperta più pesante e me ne vado in camera mia. Ricevo una video chiamata da Mina.
"Ehi Chi! Come sta Harunobu? So che non stava bene..."
"Molto meglio. Adesso dorme."
"Se ti puoi aprire la porta?"
"E?"
"Sono sotto casa tua"
Corro ad aprire la porta e mi trovi davanti Mina con una torta.
"Abito qui vicino...ho fatto in fretta a prendere la torta e venire"
"Immagino sia per lui..."
"E anche per te...essendo la mia amica" sorride
"Vuoi pranzare qui? Sai ho preparato tante cose ma essendo che Harunobu si è addormentato..."
"Oh ma certo! Nessun problema!"
Finito di pranzare andiamo in camera mia
"Wow vedo che sei un amante del bianco" commenta Mina
"Si..io amo il bianco! È cosi puro e candido!"
"Invece il colore preferito di Harunobu?"
"Nero"
"Vivace" ridacchia
"Che facciamo?"
"Beh prima dovrei controllare mio fratello...poi potremmo giocare a qualche gioco"
"Posso venire con te? Voglio vedere come dorme!"
Annuisco e andiamo in camera di Harunobu
Sorridiamo ma noto qualcosa di strano
"Sembra pallido...Mina potresti accendere la luce?"
Mina accende la luce e vedo una scena orribile...mio fratello è tutto pallido e sembra non respirare mentre il letto è tutto bagnato forse da saliva e anche da sangue.
Inizio a piangere e insieme a me Mina
"MINA CHIAMA L'AMBULANZA!"
Mina compone il numero e spiega le condizioni di Harunobu.
Chiude.
"S-stanno per arrivare..." singhiozza
Scuoto mio fratello
"HARUNOBU! HARUNOBU RISPONDI TI PREGO!!!"
Mina mi abbraccia
Suonano il campanello e Mina va ad aprire.
Sono i dottori che portano via mio fratello.
Quando se ne vanno inizio a piangere sul letto di mio fratello e urlo
"PERCHÉ?! PERCHÉ MIO FRATELLO?!"
"Chiharu..."
All'improvviso tutto svanisce...e mi sveglio.
Sono le 18 e mi trovo in camera mia con una coperta addosso.
'Era solo un incubo...uno stupido incubo' penso.
Vado in cucina e trovo mio fratello che prepara del ramen.
"HARUNOBU STAI BENE!"
"Da questa frase intuiscono che dopo quello che è successo stamattina hai fatto un incubo...giusto?"
Annuisco con le lacrime agli occhi
"Beh spero che dopo l'incubo ti sia venuta tanta fame! Ho preparato troppo ramen oggi Chichi"
"Una bella porzione di ramen è quello che ci vuole dopo oggi!"
Finito di mangiare vado in camera mia,bacio una foto di Senpai fatta di nascosto da Ayano e dormo.
STAI LEGGENDO
Una nuova Yandere
FanfictionQuesta storia si svolge insieme alla storia di Ayano Aishi,la yandere di Yandere Simulator. Infatti la protagonista,Chiharu Kyoshi, sarà la seconda Yandere,compagna e prima amica di Ayano. Spero vi piaccia e mi scuso per eventuali errori di ortograf...