5°-6° giorno,le gemelline Ronshaku

199 20 18
                                    

5° giorno
Mi sveglio da un lungo sonno e vedo che sono in cantina. Ritorno in camera mia per vedere che ore sono...le 9. Di corsa mi vesto e mi pettino per poi uscire e dirigermi a scuola. Il cancello è chiuso. Ci metto poco a scavalcare e nascondermi in una stanza vuota. Non posso entrare in classe così tardi! Arriva l'ora di pranzo e io esco dal mio nascondiglio. Vado subito a cercare una delle due sorelle e trovo Kyo che si nasconde. Preparo la siringa.
"Ehi potresti seguirmi un attimo?"
"Devo fare uno scherzo a mia sorella... Ma va bene"

Mi faccio seguire fino al club di musica dove si trova un baule.
"Perché siamo qui?"
Prendo la siringa e l'attacco.
Kyo si addormenta e la metto nel baule.
Appena esco mi scontro con Mina. Ha gli occhi lucidi
"Chiharu come stai? Hai notizie di Harunobu?"
"Sto malissimo...non so se sta bene,dov'è o se è ancora vivo.." fingo di stare male
"Speriamo che si faccia sentire..."
"Di cosa state parlando?" si avvicina Senpai. I miei occhi diventano azzurri.
"Niente di importante...o-ora è meglio allenarci...va bene Budo?". I miei occhi tornano rossi
Cos'hanno sentito le mie orecchie? Mina ha chiamato per nome il MIO Senpai?! Oggi stesso deve morire.
Finito l'allenamento Senpai mi ferma un attimo.
"Ehi Chiharu,hai notato che oggi Mina è strana? Secondo te cos'ha?"
"Beh l'altro giorno si è fidanzata con mio fratello... Ma è scomparso subito dopo" faccio una faccia triste.
"Mi...mi dispiace tesoro...sai non l'ho mai detto ma mi stava simpatico Harunobu... Era un ragazzo in gamba..."
Lo abbraccio facendo finta di piangere.
"Dai adesso basta piangere..." mi bacia.
Torniamo nelle nostre classi.
Finite le lezioni vado subito nel club di musica a dare una dosa di sonnifero a Kyo per fare in modo che dorma di più. Poi vado nel mio club ed entra Kyoko
"Hai visto mia sorella Kyo? Io e la sorellona l'abbiamo cercata ovunque ma non la troviamo..."
"No"
Esce. Aspetto Mina e quando arriva le vado incontro.
"Ehi mina potresti seguirmi un attimo?"
"Certo."
La porto nel giardino del club di giardinaggio. Non c'era ancora nessuno.
"Potresti aiutarmi a scavare una fossa?"
"Posso chiederti perché?"
"Lo scoprirai dopo"
Mina mi aiuta a scavare e finita la fossa prendo l'ascia.
"Chiharu?! Cosa vuoi fare?!!"
"Devo...ucciderti..."
La colpisco con l'ascia alla testa. Sotterro il suo corpo insieme all'ascia e poi mi vado a cambiare. Torno nel mio club.
"Sai dov'è Mina?"mi chiede Sho.
"Ha detto che si sentiva poco bene e che andava a casa"
Iniziamo le attività. Finiamo poco dopo. Aspetto che arrivi la sera e vado a prendere il baule contenente il corpo di Kyo. La lego alla sedia della cantina. Poco dopo si sveglia.
"Cosa vuoi da me? Perché mi trovo qui? Che cosa mi hai fatto? Appena sarò libera dirò tutto a mio padre!"
"Zitta o ti uccido" la minaccio puntandole il coltello alla gola.
La torturo finché la sua sanità mentale non arriva a 0. Anche se sabato, domani si va a scuola.
Decido di torturare Kyo ancora un po.
Finita la tortura vado in camera.
Controllo il cellulare e vedo che Ayano mi ha mandato un messaggio.
'Chiharu oggi eri strana...non eri più te stessa...stai bene? A parte questo, cosa intendi fare alle due gemelle? Sentiamo il tuo piano diabolico'

'Ho rapito Kyo. L'ho torturata e adesso la sua sanità mentale è a 0. Domani la porto a scuola e le ordinerò di uccidere Kyoko e poi di suicidarsi. L'arma devo ancora sceglierla.'

'Sei davvero un diavolo...mi piace questo piano!'

Mi arriva un messaggio da Senpai. Ho gli occhi blu.
'Ehi amore domani dopo scuola usciamo insieme?'

'Certamente! Non vedo l'ora!'

'A domani. Ti amo❤'

'Ti amo anch'io❤'

Poi mi metto a dormire.
6

° giorno
Mi sveglio alle 6:50,mi vesto,faccio colazione,mi pettino i capelli,libero dalla sedia Kyo e andiamo a scuola.
Arrivate a scuola cerco un'arma da dare a Kyo per uccidere Kyoko. Trovo il coltello del club dell'occulto. Torno da Kyo,aspetto che entrino tutti e le do l'arma. Kyo si avvia verso Kyoko ripetendo "uccidere...uccidere...uccidere". Si avvicina a sua sorella che subito l'abbraccia.
"KYO! Dov'eri finita? Papà e la sorellona erano molto preoccupati!"
Kyo non risponde e la accoltella alla gola. La prof vede cosa sta accadendo e si precipita da Kyo.
" COSA HAI FATTO?!"
Non risponde e poi si suicida
La prof chiama la polizia.
Io mi nascondo e inizio a ridere.
Tutte le rivali che avevo sono morte. Ora Senpai è per sempre mio. MIO e di nessun altro.
Mentre cerco Ayano vedo Taro molto arrabbiato.
"Ciao. È successo qualcosa?"
"Si. Ayano non è ancora arrivata. Le devo dire una cosa e tra poco suona la campana di inizio lezioni"
"Cosa le devi dire?"
"N-non posso dirtelo" arrossisce
Io capisco che si vuole dichiarare a lei quindi lo saluto e vado a cercarla.
Giro tutta la scuola ma non la trovo. All'improvviso me la trovo dietro.
"Ayano ho eliminato tutte le mie rivali...tu?"
"Cosa stavi dicendo a Senpai??" Ayano ha lo sguardo assassino
"Gli ho chiesto se era successo qualcosa... Ti sta aspettando per dirti una cosa."
"Cosa?!" i suoi occhi brillano
"Credo che voglia fidanzarsi con te"
Ayano corre via.
Poco dopo vedo il mio Senpai. I miei occhi diventano di nuovo azzurri come ieri.
Anche lui mi vede e mi viene incontro
"Ciao Chiharu! Come stai?"
"Benissimo tu?"
"Anche io bene. Sei bellissima"
Arrossisco
"G-grazie"
Mi bacia
Sentiamo la voce della preside
"C'è stato un omicidio-suicidio. Tra poco arriverà la polizia. Prima che possa succede qualcos'altro tornate tutti a casa"
"Tuo fratello è tornato a casa?" mi chiede Senpai preoccupato
"No.."
"Allora se vuoi oggi dormo a casa tua"
"C-cosa?" arrossisco
"Eh si...non voglio che ti capiti qualcosa di brutto" mi abbraccia
Ci dirigiamo verso casa mia. Passiamo tutta la giornata a parlare e farci le coccole. Mi arriva anche un messaggio da Ayano
'Scusa se ti ho lasciata senza salutarti ma avevi ragione! Senpai mi ha chiesto di essere la sua ragazza! Sono così felice! Questo è anche merito tuo!'
Arriva sera. Preparo tante cose buone da mangiare.
"Vuoi farmi ingrassare così da non essere più il leader del nostro club?" scherza ridendo
Rido anch'io
Finito di mangiare giochiamo un po ai videogiochi fino arrivare l'ora di andare a dormire.
"Dove dormo?" mi chiede Senpai.
"Stanza degli ospiti non ne abbiamo. La stanza di Harunobu è chiusa a chiave finché non ritornerà (quindi mai) e la stanza dei miei genitori pure...se proprio vuoi c'è il divano"
Senpai riflette un attimo
"Il divano è troppo scomodo"
"Allora dormi nel mio letto insieme a me?"
Arrossiamo entrambi
"Beh è l'unico letto dove posso dormire.."
Ci mettiamo il pigiama e dormiamo abbracciati.

Una nuova YandereDove le storie prendono vita. Scoprilo ora