Era quella notte,in cui il rumore si diffuse
"Papà,papà!!Salvami..."
Mi svegliai di colpo dando un pugno alla finestra.La finestra di quel treno...diretto chi si ricorda dove.Le persone terrorizzate forse dalla mia faccia piena di sudore o dal colpo che diedi alla finestra,si allontanarono...anche se lei,forse aveva capito che stavo male,si avvicinò
"Ciao,scusa se ti disturbo...stai bene?"
"Si,almeno non ho perso ancora la testa"
"Qui ormai la gente si terrorizza anche da sola"Non riuscì a capire il perché quindi le chiesi
"Perché le persone si sentono continuamente minacciate?"
"Bhe,con tutta la criminalità organizzata in giro e questi atti osceni che stano succedendo per strada e per le casa,anche tu ti sentiresti così...non sei di queste parti,vero?"Non sapeva che io l'avevo vissuto in prima persona,chi poteva...
"Io,si...abitavo ad Antok da piccolo"
Con un sorriso mi disse
"Ecco perché sei un tipo strano"
Non dissi nulla
"Scusa se forse ti ho offeso,comunque non mi sono presentata.Io sono Reddie Johnson,Red per gli amici"
"Come il colore..."
"Già,e stranamente è il mio colore preferito"Cosi mi presentai anche io
"Io sono Jason Lyfe"
"Nome non molto comune.Allora Jason diretto anche tu a Florentown?"
"Si,ci sono alcune persone a cui devo fare visita"Florentown,non ci ero mai stato...
"Reddie,cos'è questo Florentown?...Non l'ho mai sentito..."
"Che strano...è una città che prima era governata da industrie che rovinavano l'ambiente e nessuno se ne importava del verde lì,ma poi un ragazzo con i suoi amici,salvò quella città e non so come quel ragazzo riuscì a far spuntare piante e alberi da per tutto e da quel tempo la gente abbracciò la natura e la città è stata rinominata Florentown.Golden-scart una leggenda"Golden scarf,Florentown?Quanto tempo è passato...?
STAI LEGGENDO
Sable-Eye
AdventureJason è un uomo di 22 anni che nella vita ha avuto tutto quello che si vorrebbe avere; è un uomo in cerca di risposte che scoprirà di avere qualcosa di unico, un qualcosa che nessuno ha...e forse gli altri lo invidieranno per tale cosa e lotteranno...