Il mio fuoco

40 4 0
                                    

In quel momento le nostre labbra si avvicinarono come dei magneti e ci baciammo...

"Non avevo mai baciato un ragazzo"
"C'è sempre una prima volta.Vieni,ti voglio mostrare qualcosa"

La portai in cima un palazzo abbandonato

"Wow Jason,questo posto è fantastico,si vede tutta la città da qui...Casa mia,la scuola...uuh e anche il mare!"
"Già,Antok è bellissima di sera,con tutte quelle luci,ma queste luci non riescono ad abbagliarmi come fai tu"

Poco più tardi ci ritrovammo a terra e...
"Ed è successo?" mi interruppe Reddie
"Cosa?"
"Insomma...l'avete..."
"No,no..no!Ci siamo messi a contare le stelle"
"Ookay...mmh...continua pure"

Le persone all'inizio ci hanno presi per pazzi,sposarsi a 18 anni non è da tutti ma noi eravamo pronti...appena finita la scuola ci siamo sposati,dopodiché ci siamo trasferiti e lavoravo negli uffici mentre mia moglie disegnava nuovi abiti per una grande compagnia stilistica...quasi un anno più tardi dal nostro matrimonio nacque...

"Congratulazioni signore,è una femmina"
"Posso vederla?"
"Ovvio,ora è con sua moglie nel stanza C3"

Mentre mi avviai per la stanza pensai solo

"Perché non poteva essere un maschio,gli avrei insegnato a giocare a calcio,avremo superato videogiochi insieme e gli avrei insegnato come corteggiare le ragazze...ma io non so cosa insegnare a una figlia...uffa"

Finché non la vidi

"Tesoro,stai bene?"
"Non sono mai stata meglio.Jason,guarda nostra figlia"

La presi in mano,era leggera ma io la mantenevo con fatica.Sapevo che era fragile come un uovo e per questo mi pesavano le mani. La guardai è stava dormendo, con quel aria innocente,come per dire 'so che tu mi proteggerai' e sulla testa aveva un ciuffo,uno solo,di color rosso e così dissi piangendo di gioia

"Rose,sei il mio fuoco..."

Sable-EyeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora