La giornata procede in ospedale tra pazienti e i bambini. I piccoli sono felicissimi del fatto che sta sera esco con James, anche se molte volte gli ho detto che era per lavoro ma loro continuano a dire ..... " Mi raccomando comportati bene. " O tipo " Eravamo sicuri che tra voi due sarebbe finita così ". Per colpa di quei bambini finirò nei guai !!
Arriva la fine del mio turno e vado subito a casa a prepararmi. Verso le 7 arriva James, scendo e vado verso la sua macchina . Appena mi vede cambia espressione, è la prima volta che lo vedo davvero sorpreso e non in modo negativo ma positivo .<< Sei davvero bella sta sera >> dice
<< Grazie, anche tu non sei male. I vestiti eleganti ti stanno davvero bene >> dico sorridendo e lui timidamente ricambia .
Ma sembra solo a me o sta sera è più timido e dolce degli altri giorni ? Secondo me il dottore cattivo, antipatico e freddo è solo una maschera, in realtà lui non è così ma è come sta sera, un ragazzo dolce, timido e sensibile . Mi piace tanto questo James, guadagna più punti quando fa così che quando fa l'arrogante insensibile medico. Ma è sexy quando fa in quel modo quindi guadagna punti anche in quel caso ma di meno di mo .
Nel tragitto non parliamo molto, mi godo la vista di Chicago di notte . È stupenda !
Arriviamo al ristorante dove si tiene il convegno . James devo ritirare un premio e di tutte le persone che poteva portare ha deciso di portare me, sinceramente mi ha fatto piacere questo . Il posto è immenso, elegante e raffinato . Mi piace molto . Ci sono una marea di medici specializzati in un po' tutto . Camminiamo verso di loro e James mi porge il suo braccio e io lo afferro sorridendogli .
<< Sei nervoso dottor simpatia ? >>
<< Sì piccola combina guai >>
<< Piccola combina guai ? >> Chiedo sorridendo
<< Già, che ti pensavi che potevi essere l'unica a dare nomignoli alle persone ? >>
<< No ma non hai proprio una grande fantasia in questo campo >>
<< Dammi tempo >> dice sorridendomi .
Lo già detto che mi piace questo James ???
Iniziamo a parlare con medici, appena finiamo con uno attacca l'altro . Io sinceramente non c'è la faccio più !!!
Arriva la cena e ci massacrano di malattie e caso gravi risolto brillantemente . Io ogni giorno vivo quello che loro dicono quindi speravo che almeno sta sera non avrei dovuto sentirne parlare . Si, è il mio sogno, ciò che amo di più al mondo ma sono un po' stanca ho bisogno di un po' di tregua !!!!
Guardo James e con mia sorpresa anche lui sembra stufo . 😃😃😃 Almeno non sono l'unica .
Finita la cena, gli invitati posso concedersi di smaltire il cibo con un po' di musica per poter ballare un po' .
<< Ti va di ballare ? >> Chiede James quasi me lo ordina
<< Sì >> dico e lasciamo un medico di San Francisco che stava seriamente rompendo le palle .
Iniziamo a ballare, è bello ballare ! Tengo le mani sulle sue braccia e lui le tiene su i miei fianchi . Ci guardiamo e per la prima volta vedo due occhi diversi da i soliti occhi gelidi di James, vedo degli occhi caldi, rilassati quasi felici . Sta sera lo sta rivalutando tantissimo . Forse quello che gli hanno detto i bambini di essere più dolce ha avuto dei risultati. Dei risultati sorprendenti, sembra un'altra persona .
A un tratto si avvicina al mio orecchio e mi sussurra una cosa ....
<< Io mi sto annoiando, andiamo in un bel posto ? >> Lui che non rispetta le regole ? Questa è nuova !
<< Ma il premio ? >>
<< Me lo manderanno . Non è necessario che io sia presente >> dice
<< Sicuro ? >>
<< Si, se non lo fossi stato non te lo avrei chiesto >>
<< Ok, allora andiamo che sto per morire dalla noia >> dico e ci andiamo a prendere i soprabiti .
Scappiamo via dalla festa, sembriamo due ladri dopo una rapina. Entriamo in macchina e scappiamo . Arriviamo in un pub niente male, ci sediamo a un tavolo, qui sono tutti o ubriachi o quasi. Se la stano spassando tutti. Questo posto è molto diverso da i posti che frequenta o che immagino frequenti James . Mi piace !!
Ordiniamo e parliamo del più e del meno . James era povero di origini è diventato famoso e ricco quando senza il consenso di un superiore ha emesso una operazione che ha salvato la vita del figlio di un grande cantante, da quella operazione è diventato lui il superiore del suo superiore, che da quello che mi ha detto lui era un vero stronzo . Il karma è sempre in agguato !!
Io gli racconto di me e della mia famiglia . Parliamo e ci ubriachiamo come due pazzi.<< Che ne dici se ti riporto a casa Alice, mi sembri un po' brilla >> dice
<< Un po' brilla ?? >> Dico e rido con lui che anche se non lo ammette è più ubriaco di me . << In ogni caso, domani ho il turno presto andiamo a casa >> dico e c'è né andiamo via.
Nel tragitto ridiamo come due scemi . Non sappiamo neanche perché ridiamo ma ridiamo . Non sono mai stata cosi bene con un ragazzo prima di oggi .
<< Siamo arrivati >> dice tra una risata e l'altra .
Poggio la testa sul sedile e lo guardo, piano piano smetto di ridere e lui fa lo stesso guardandomi . Ci avviciniamo uno all'altro . I nostri nasi si sfiorano, siamo entrambi non molto sicuri di ciò che stiamo facendo ma siamo ubriachi e non ci importa di niente e di nessuno . Sta sera le conseguenze non ci importano . Ci avviciniamo ancora di più e le sue labbra sfiorano le mie . Iniziamo a baciarci prima con dolcezza poi gli ormoni fanno il resto . La passione prende il sopravvento .
Non so come, ne con quale fisica siamo passati dalla macchina alla mia casa . Chiudo la porta non staccandomi da James. Iniziamo a spogliarsi . Gli tolgo giacca, cravatta e camicia e lui abbassa tutta la cerniera del mio vestito. Gli sbottona il pantalone che cade con il mio vestito . Siamo entrambi in intimo . Cadiamo sul letto della mia stanza . Quanta incoerenza c'è in questo momento. Ci baciamo, lui mi bacia il collo e io faccio lo stesso con lui. Lascia baci poco casti su tutto il mio corpo per poi arrivare alle mie mutandine, le abbassa e risale verso il mio viso dopo aver giocato con me portandomi al confine del mio limite di sopportazione . Avete capito cosa ha fatto ! 😏😏😏
Mi sbottona il reggiseno e io ho già liberato la sua erezione. Non so per quanto minuti ci regaliamo piacere prima di arrivare al momento cruciale . Lui entra dentro di me in un colpo veloce e violento . Nella camera come unico rumore si sente il letto che scricchiola e noi due che gemiamo di piacere . Non ricordo quanto è durato tutto questo piacere ma sono sicura che dire un'ora non basta . Ho appena passato la notte di sesso più estrema e non programmata della mia vita . So che domani me ne pentirò e che mi odierò per aver fatto sesso con il mio capo (?) Ma cazzo ! Non ho mai provato emozioni così intensa prima di stanotte . Non scorderò mai questa incoerente e meravigliosa notte . Come potrei ?
Sì, è proprio come sembra, non mi pento in realtà spero che riaccada .Angolo Julia
E già, è successo, finalmente . Non mi piace entrare nei dettagli troppo sconci quindi dovrete accontentarvi . Due episodi in un giorno, sono impazzita lo so . Spero vi piaccia fatemi sapere se vi è piaciuto questo importante e monello episodio con un commento qua sotto . Vi voglio bene e .......
Baci Julia 💘
STAI LEGGENDO
MEDICAL HEART
RomanceAvete presente quando avete un sogno e per tutta la vostra vita vi concentrate sul realizzarlo ma appena lo avete fatto vi accorgete che non vi basta ? Ecco io mi sono accorta che il mio sogno non mi bastava, che in realtà cercavo altro e appena lo...