Serata piccate ! 😏😏😏

53 3 2
                                    

Suona il citofono puntuale come sempre . Scendo e lui è poggiato alla macchina, sente il portone chiudersi e alza la testa è appena mi vede con un vestito bianco e nero, sotto il ginocchio, con una scollatura dietro a dir poco provocante, cappelli a boccoli che scendono di lato sul mio seno e trucco forte - ma non troppo - , non mi ha mai vista cosi. Appena mi vede spalanca la bocca e quasi gli escono gli occhi dalle orbite . Iniziamo !! Mi avvicino e lo saluto .

<< Ciao >> dico.

<< Ci-ciao >> dice balbettando

Entriamo in macchina e andiamo al ristorante. Nel tragitto non parliamo ma sento che James mi guarda e io guardo lui. Arrivati al ristorante il cameriere ci porta al tavolo. Ma siamo stati portati fuori . Fa freddo e inizio a tremare . Appena James se ne accorge mi porge sulle spalle la sua giacca .

<< Se vuoi andiamo dentro >>

<< No è bellissimo qui >> e lo è davvero .

Una vista stupenda, una arco con sotto un tavolo e nell'arco delle luci, è tutto molto romantico ! Ma il mio piano si può descrivere con un'altra parola. Ci sediamo, mangiamo e parliamo, da lì inizio a stuzzicarlo senza fargli capire che lo faccio a posta . Mi avvicino a lui, gli tocco il braccio e mi sporgo mostrandogli buona parte del mio seno . Noto che appena faccio questi movimenti, lui inizia a sospirare e io rido . Mi sto proprio divertendo !!!

Ma purtroppo il mio divertimento è durato poco .....

<< Bene, chiamo il cameriere pago e andiamo . Domani dobbiamo andare a lavoro presto >> dice e paga .

Salutiamo quel posto meraviglioso e andiamo in macchina . Nel tragitto non parliamo ma ci guardiamo quando l'altro non guarda. Arrivata a casa scende con me accompagnandomi fino al portone .

<< A domani capo >> dico

<< A domani >> si gira e va verso la macchina poi si ferma e dice rimanendo girato ....

<< Alice mi spieghi perché hai cercato di sedurmi ? >>

<< Io ? No ! >> Dico ma non sono molto credibile

Si avvicina a me, si mette dietro le mie spalle, sposta i miei capelli di lato e mi sfiora la pelle con la pelle del suo naso e con le sue labbra. Un brivido intenso mi score sulla linea della spina dorsale . Respiro con calma. Quest' uomo mi fa impazzire !!! Chiudo gli occhi e lui mi sussurra all'orecchio

<< Non mi mentire . Lo capisco se una donna mi seduce e tu, sei molto brava ma non abbastanza da sedurre uno come me >> si allontana

<< Quindi non ci sono riuscita . Peccato sarà la prossima volta >> questa era la mia ultima chance.

È anche la migliore, mi prende la mano e mi trascina verso la macchina

<< Dove mi stai portando ? >>

<< Cambio di programma, vieni da me >> dice e entro in macchina .

Dopo poco arriviamo a casa sua . Appena siamo dentro non ho neanche il tempo di guardare quella casa che mi gira verso di lui e mi bacia .

Piano piano i nostri vestiti svaniscono e ci ritroviamo nel letto. Niente preliminari andiamo dritti al punto. Mi entra dentro e spinge con una forza epica . Inizio a gemere e lui con me . Mentre spinge, il letto si muove e gemiamo lui mi sorride e io sorrido a lui poi ci diamo un bacio. Dopo poco veniamo e cerchiamo di riprendere respiro . Appena ne abbiamo ripreso un po' James mi bacia in modo dolce rimanendo dentro di me. Il bacio ci trasporta facendomi finire sopra di lui. Ci stacchiamo e lui mi toglie un cappello dal viso e mi accarezza la guancia .

<< Noi due dobbiamo parlare non credi ? >> Dico spostandomi e mettendomi con la schiena sul materasso .

<< Si, parliamone >> dice sedendosi sul letto e io faccio lo stesso .

<< Nessuno dei due prova qualcosa ma oramai è indiscutibile il fatto che ci desideriamo quindi .... Che si fa ? >>

<< Io propongo di continuare ad essere collegi e anche " amici " di letto. Che ne pensi ? >> Mi propone James

Beh, se devo essere sincera questa idea non mi piace molto, la maggior parte delle coppie che vivono questa tipa di relazione finisce a rovinare tutto facendo si che uno dei due si innamora dell'altro . Io non voglio di certo avere un ragazzo o uno spasimante ma visto che sono in modalità sincerità devo ammetterlo che io provo attrazione nei confronti di James e da come ho visto non sono riuscita a sfioramento così facilmente, quindi credo che sia una pessima idea ma efficace per questa situazione .

<< Nessun sentimento ? Se dici si e lo prometti ci sto, se no finiamola qua >>

<< Te lo prometto ma vale anche per te >> dice lui

<< Prometto che non mi innamorerò di te >> dico l'ultima parte sbadigliando

<< Bene, ora andiamo a dormire >> dice e ci corrichiamo.

Mi metto di lato e James dietro di me accoccolandosi accanto a me. È bello sentire qualcuno che dorme e respira accanto a te . È proprio bello dormire con qualcuno, mi sento meno sola ! E poi James è un ottimo amante ci sarà da divertirsi !!!



Angolo Julia

E mi sa che Alice ha ragione . Ditemi che ne pensate. Vi volevo annunciare che purtroppo non sono sicura che riuscirò a scrivere al più presto perché ho un impegno che vi dirò al più presto, cercate di capire e niente vi amo !!

Baci Julia 💘

MEDICAL HEARTDove le storie prendono vita. Scoprilo ora