Quando si ha bisogno veramente di aiuto le persone pensano che chiudersi in stanza o stando fuori di casa, insomma in un posto sicuro per se stessi, non sia abbastanza per dimenticare, perche dopo un po si pensa che piangendo non si porti a conclusioni quindi pian piano si inizia a farsi del male; inizialmente pensi di non farcela e vedendo le diverse foto, prendo per esempio tumblr, di ragazze che si tagliano, che si fanno del male e soffrono, puoi andare lontana con la mente, magari al momento pensi che non sia una vera e propria verità, non pensi che prima o poi quella potresti essere tu, ma andando avanti inizi a fare di te stessa pensieri sempre piu negativi a causa della gente, dei problemi famigliari, scolastici e cosi via dicendo, giorno dopo giorno, non ti senti mai abbastanza, pensi di aver sopportato fin troppo, e che la cosa piu giusta da fare sia tagliarsi, non dai molta importanza al dolore perche sei intenta nel pensare a quello che stai vivendo, a chi ti ha ridotta cosi. Tu mi dici che a volte pensi al suicido ma che non ne saresti capace, non ne avresti il coraggio e mai ne avrai, ma no, inizierai a fare tutto ciò seguendo lo stesso procedimento. Ma hai mai pensato che facendo questo potresti rovinarti la vita, e per chi? Per delle persone senza alcun valore capaci solo di giudicare,senza andare oltre alla persona che vedono.Ma proprio tu, invece di pensare che rovinandoti la vita renderai migliore quella di altre, pensa a te stessa,ma questa volta fallo per davvero, fregandotene della gente che ti sta intorno, e potrebbe sembrare banale, ma devi crederci con tutta te stessa, credimi che ce la puoi fare. Il mio aiuto potrebbe essere inutile, l'aiuto di tutte quelle persone che ti stanno aiutando insieme a me potrebbe essere inutile, ma te lo ripeto devi crederci, una volta raggiunta l'autostima, potrai camminare a testa alta, e non augurando il male a chi ti ha distrutta, perche non servirebbe a nulla. Saranno intenti nel far diventare quelle altre meravigliose persone uno schifo, o meglio a fargli pensare che sono inutili, ma se davvero vogliamo combattere queste persone senza alcun significato dobbiamo aiutarci l'uno con l'altro, nonostante tutte le debolezze, ad andare avanti, pensando al positivo, e non pensare ogni giorno a come piacere agli altri, a come sarebbe il mondo senza la propria esistenza. Io non ti mollo, no, sono qui con te fino a quando avrai dato tutta te stessa perche tu non sei cosi, non sei insicura, debole, fragile, no quello lo hanno creato loro, tu sei quella di una volta, quella a cui non importava il parere delle gente, e che del loro pensiero ti facevi una risata. Ritroveremo insieme quello che eri una volta.
STAI LEGGENDO
Siamo fatti così.
SpiritualAvevo bisogno di un segno per iniziare. Iniziare a buttare giù parole che da tempo tengo dentro. Non ho idea di cosa sia questo segno di cui parlo ma sono qua, e questa sono io. Sono fatta così.