Essere sicuri in se stessi non è semplice; darei un premio a tutte le persone fiere di ciò che sono.
Mi piacerebbe camminare a testa alta sapendo che non ho nulla di cui vergognarmi. Vorrei essere fiera della donna che sto diventando perché ho lottato tanto, anche se per certi versi non abbastanza.
Il carattere è sempre stato un ostacolo ma mi sono resa conto di essere più matura e di gestire meglio, rispetto al passato, le mie crisi.
Il fisico è un discorso che non vorrei aprire in quanto spero di rimanere ferma su questa mia convinzione: ogni donna o uomo che sia, dovrebbe essere fiero del proprio corpo, dei propri difetti e pregi; perché sono quel neo, quelle lentiggini, quelle voglie, quelle cicatrici, etc. che rendono una persona unica rispetto alle altre. Vorrei che le persone capissero che il loro corpo è come una mappa, con diversi difetti o pregi da scoprire giorno dopo giorno; con storie da raccontare.
Siate fieri del corpo che avete anche se sognate di averne uno migliore poichè dovreste guardarvi allo specchio e iniziare a vedere per davvero come siete.
Siate fieri del vostro carattere perché nessuno è perfetto e voi con le vostre imperfezioni siete unici.
Siate fieri di ciò che avete fatto fino ad ora e che farete siccome avete lottato, anche se non importa quanto, ma l'avete fatto e questo basta. Provarci è il primo passo, quindi non abbiate rimpianti perché le decisioni che avete preso nella vostra vita vi hanno reso ciò che siete ora.
Io potrei dire a chiunque stia leggendo questo testo che sono fiera di lui/lei.
E mi permetto di dirlo perché sono convinta che anche se non se ne accorge nessuno o se ne sono accorte poche persone voi avete lottato e sono convinta che continuerete a farlo. Complimenti per ciò che siete diventati, ora approfittate della vostra maturità e guardate al futuro sapendo che voi ve lo siete guadagnati.Giulia Elisabetta.
STAI LEGGENDO
Siamo fatti così.
SpiritualAvevo bisogno di un segno per iniziare. Iniziare a buttare giù parole che da tempo tengo dentro. Non ho idea di cosa sia questo segno di cui parlo ma sono qua, e questa sono io. Sono fatta così.