2 Capitolo.

219 16 2
                                    

Passavano le ore,e il suo sguardo era fisso lì,nel vuoto,in quella parete grossa e grigia,era sola,cioè...non che lo fosse davvero,ma in quel momento si sentiva come se niente e nessuno avesse il tempo per chiederle "Come te la passi Aria?" O "Hey Aria,dormito bene stanotte?" Eppure sapeva che in qualsiasi momento avrebbe potuto fare un colpo di telefono alla sua schiera infinita di amiche..ma la vera domanda era : dov'erano quelle amiche? Sapevano benissimo che oggi l'avrebbero ricoverata. Eppure di loro..nemmeno l'ombra.

La porta si spalancò.

"Uhm,Aria,devo presentarti una persona" affermò con un sorriso a trentadue denti la Stallin,spostandosi di poco per permettere ad Aria di guardare dietro di se.

Ed ecco che Aria intravide una figura ingombrante, che avrebbe potuto schiacciarla,volendo,con un dito.

"Lei è Sandy" continuò poi la dottoressa mentre Aria contraccambiava con uno sguardo preoccupato e perplesso.

"Ciao,tu devi essere Aria. È un piacere,sarò la tua nuova compagna di stanza"

Allungò la mano facendo in modo che l'esile corpicino rispondesse

"Aria,piacere mio." Sussurrò

"Bene ragazze,io vado, tra qualche minuto sarà servita la cena" accennò la Stallin prima di divincolarsi negli stretti corridoi grigi del reparto.

"È così triste questa camera..non trovi Aria?" Sorrise Sandy.

"Si,cioè,è molto spoglia...credo."

Rispose timidamente.

Non le sembrava possibile,quella ragazza,distesa nel letto di fianco al suo,sembrava così simpatica e gentile,eppure le faceva così tanta impressione. Era il suo opposto.

Ma agli occhi di Aria sembrava comunque bella,bellissima.

Aveva i capelli biondi,lunghi lisci fino alle spalle, due enormi occhi color ghiaccio e un bellissimo sorriso.

"Ti va se andiamo a girare un po' questo posto di merda Sandy?"

Affermò schietta Aria,e l'altra annuì.

I corridoi stretti sembravano soffocarla,procedeva spedita di fianco alla sua nuova compagna,le sembrava di conoscere quelle mura,ma sapeva benissimo di non esserci mai stata.

"Oddio Aria guarda là,minchia,"

La ragazza alzò gli occhi, incrociando i suoi con due enormi occhi color mare.

Immediatamente le tremarono le ginocchia a quella vista.

"Chi è quello Sandy?" Chiede quasi sotto voce.

"Louis,è una celebrità quì" rise la bionda.

"Addirittura?"

"Molto carino,non trovi?" Continuò poi

"Molto." Si limitò A dire Aria.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Feb 26, 2014 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Beyond these walls.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora