La voce

47 17 10
                                    

Josh si riprende e scuote la testa, cerca le cuffiette del suo mp4 di ultima generazione e, dopo averle trovate tra grovigli e grovigli di cavi, si sdraia nella moquette.. accende la musica,chiude gli occhi e parte una canzone del suo gruppo preferito, gli Sleeping With Sirens.
"niente male"
Josh apre gli occhi, si leva le cuffiette dalle orecchie e dá un'occhiata intorno a sè,
"te lo ripeto, è inutile che guardi di qua e di lá, sono nella tua testa"
il ragazzo si sbatte con la mano due colpi in testa, e si ripete "no,no,no" dopodichè si rimette ad ascoltare la musica.
"è inutile che mi ignori,so che mi senti"
a questo punto Josh si arrabbia, crede veramente di essere impazzito, com'é possibile che lui senta le voci? Da dove vengono? Dovrebbe dire a qualcuno di questo problema?
"andiamo parlami"
...
"oppure continuerò a interrompere le tue canzoni"
Josh lo ignora
"blablablabla"
non può più sopportare quella fastidiosa vocina che rovina il suo relax
"eddai, allora comincio a dire cose a caso finchè non reagisci"
Josh si arrende: "tu non esisti, devo aver sbattuto la testa mentre dormivo"
"oh no,no. Sono 100% reale"
J: "dove ti stai nascondendo allora? Ora metto sottosopra la stanza finchè non ti trovo, e quando ti avrò trovato ti denuncio.. non è divertente"
"te lo devo ripetere ancora tante volte? Sono nella tua testa!"
J:" non è umanamente possibile"
"e se io non fossi umano?"
J: "che vorrebbe dire?"
"...ehm.. come posso spiegarti.. mi hai creato te, come fai a non sapere cosa sono?"
J: "come non detto, domani vado a farmi visitare da un buon psicologo"
"non risolveresti niente, non me ne vado mica..."
J: "ma si può sapere che vuoi da me?"
"ma come?! io non voglio qualcosa in particolare.."
J: "ma io non avrei mai "creato" -come dici te- qualcosa, o qualcuno, che non mi servirebbe a un accidenti"
"okay okay dai, diciamo che non mi hai creato tu.."
J: " allora, che vuoi????"
Josh si innervosisce ulteriormente, sbatte un pugno verso il pavimento.
Entra all'improvviso sua mamma che lo guarda preoccupata chiedendogli che ci facesse a terra a dare pugni a chissá cosa. Si sente rispondere che è semplicemente caduto e viene sollecitata ad uscire. Josh non è abituato a stare sveglio fino a tardi, le regole in casa sono ben chiare, così spegne l' mp4 e si mette sotto alle coperte.
"sono impazzito, sono indemoniato" continua a bisbigliarsi
"non sei così tanto fuori, a tanta gente capita di sentire voci nella propria testa"
J: "ma non tutti ci conversano"
"in effetti..."
J: "e in ogni caso solo i pazzi sentono le voci, solitamente vengono poi chiusi in case psichiatriche"
"oh ma non farai questa fine.. se non dirai a nessuno di me"
*
*
*
Capitolo leggermente più corto degli altri ma vabbè,spero sia di vostro gradimento.
ps: se notate qualche errore fatemelo sapere😉
pps: se vi piace condividetelo!!
Questa storia l'ho iniziata un pò per mettermi alla prova quindi voglio sapere se a qualcuno interessa, altrimenti smetto ahah. |-/

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Apr 22, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

If Things Were Reversed?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora