Luce contro tenebre

24 2 0
                                    

Nessuno seppe dire a Sephora dove fosse finito l'ombelico di Miriam,questa cosa la infastidiva molto. Gli anni passarono e con loro tutte le cose brutte successe Sephora in questo anni non ebbe respiro,la cognata era sempre pronta a farle del male. Lei era sicura che quell'ombelico servi a sua cognata per fare qualcosa di occulto. Dentro di lei sentiva che Miriam era stata prescelta da Dio che doveva nascere per poterlo servire, diceva c'è un disegno divino su questa bambina.
In effetti fu così...Miriam era già fatta grande aveva appena compiuto otto anni,eravamo molto intelligente ed aveva come dire un sesto senso chiamiamolo così.
Un giorno chiese a sua madre il perché non aveva mai conosciuto la nonna materna,lei gli spiegò che la famiglia di suo padre non voleva ma che la nonna e la zia sorella della mamma le volevano bene. Miriam un giorno ,uscita da scuola prima chiese alla mamma di voler conoscere quella nonna che non aveva mai visto,Sephora con un po' di paura l'accontento'.
Arrivati li rimase a bocca aperta,sul letto c'era una vecchina piccola,ricurva ma dall'aria buona,la malattia l'aveva costretta a letto era paralizzata. La nonna la guardo' e con le lacrime agli occhi e sfiorandogli il viso le disse: questo miracolo solo Dio poteva farlo. Miriam era molto intelligente e in quelle parole senti qualcos'altro al punto che chiese alla zia la sorella della sua mamma...Quel giorno per lei fu interminabile,si sedette in giardino con la zia che le raccontò ogni cosa,cominciò così ad apprezzare ancora di più sua madre quella donna che si batte' con tutta se stessa per portarla alla luce,ma soprattutto capi' che la zia Gertrude viveva nelle tenebre e che voleva portarsi con sé anche lei....!
Passarono i giorni e zia Gertrude notò un cambiamento in Miriam non riusciva più aanipolare la sua mente e da li cominciò a scagliarsi anche con lei.
Nel frattempo la nonna madre di suo padre muore e dopo la sua morte zia Gertrude alimenta ancora di più l'odio neo confronti di Sephora e sua figlia.
Passarono gli anni e Miriam era già una ragazzina di undici,dodici anni e comincia a leggere la Bibbia,seguire culti evangelici in televisione e la zia cercava di distoglierla dal farlo. Gesù cercava di entrare in tutti i modi nel suo cuore ma  lei veniva disturbata potentemente...cominciò allora ad andare in una parrocchia Dove si fece degli amici il tempo passava ancora inesorabilmente e Miriam vedeva sempre sua madre soffrire impotente però, perché era piccola e non poteva parlare....Un giorno però.....

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Apr 22, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

tra odio e amoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora