Dal nulla alla vita

80 2 0
                                    

Siamo nel lontano 1966,quando Sephora una fanciulla di 23 anni sposa il suo amato Giuseppe. All'inizio tutto procedeva bene con suo marito,ma un bel giorno le cose cambiarono,cominciò per Sephora,un lungo calvario pieno di gelosie,sotterfugi,maltrattamenti......,tutto per colpa di una donna malefica e perfida,l'unica sorella del marito.Sephora era una donna buona,umile,pronta a perdonare chiunque gli facesse del male;i problemi cominciarono quando lei e il marito andarono a vivere in casa dei genitori di lui,la cognata la perfida Gertrude provò gelosia,coinvolgendo nei suoi loschi stratagemmi contro Sephora anche la madre Elvira nonché suocera di Sephora. L'unica persona che voleva un gran bene a Sephora era il suocero Samuele,a cui la cognata era molto attaccata,per questo l'odio verso Sephora si alimentava ancora di più.Passarono 6 mesi; Sephora desiderava tanto avere un bambino,ma non poteva confidarsi con nessuno in quella casa, tanto meno con la sua di famiglia,visto che il marito non le permetteva di vedere sua madre e le sue sorelle.Un bel giorno scopri di essere incinta, contenta lo disse a Giuseppe e lui invece che abbracciarla,la lasciò così senza nessuna risposta e andò via a lavorare.Sephora pianse tutta la notte,il mattino dopo.........

tra odio e amoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora