........precisamente il 28 Gennaio 1976,Sefhora ebbe 5 giorni di ritardo aveva una paura folle di parlare.Decise allora di cercare all'insaputa del marito di rintracciare sua madre e le sue sorelle,dopo qualche giorno di tentativi ci riuscì. Un giorno usci con la scusa che doveva andare dal medico di famiglia, così solo incontrò dopo lunghi anni sua madre, l'abbraccio pieno d'amore fu interminabile. Gli racconto' tutto di quei terribili anni vissuti in quella casa,dei sotterfugi,degli aborti,si gli aborti,la sua mamma l'ascoltava piangendo,allora Sephora chiese aiuto,disse alla madre di sospettare di essere incinta e di aver paura a dirlo a suo marito perché era sicura che l'avrebbe fatta abortire un altra volta,allorché la madre le disse:< figlia mia,c'è una legge entrata in vigore adesso,che dice che l'aborto dopo i tre mesi è punibile dalla legge con l'arresto,perciò tu lo dirai a tuo marito dopo il terzo mese di ritardo>Sephora allora si fido' delle parole della madre,e aspetto'. Passarono tre mesi e mezzo,Sephora andò al panificio del cognato dove lavorava il marito,decisa lo chiamò e gli disse di essere incinta,lui la guardò e le disse sai cosa devi fare ma questa volta Sephora rispose fiera,si lo so, tengo questa creatura che Dio ha voluto donarci con o senza il tuo volere,a questo punto il cognato avendo ascoltato il tutto disse al fratello, Giuseppe è arrivato il momento che cambi la situazione,sono 10 anni che siete sposati e giusto cosi.Da quel giorno Giuseppe cominciò a riavvicinarsi a Sephora,lei gli prendeva la mano e la poggiava sulla pancia,il suocero era contentissimo al punto che comprò tutto il corredino per questo nipotino tanto desiderato,ma non tutti erano contenti, quella perfida di Gertrude non lo era affatto,l'unico suo pensiero era quello di perdere l'amore dell'amato fratello,adesso aveva qualcuno in più da odiare.Passarono altri due mesi e nel mese di Maggio......