Capitolo 8

105 9 3
                                    

"Adry oggi ti aspetto a casa mia"dice Elsa mentre usciamo dalla scuola.
"Perché non vieni tu da me? Io sono già venuta da te?!"
"Va bene! Ci vediamo alle 16 allora,tanto la festa inizia alle 20:00"dice mentre mi saluta. Oggi organizzano una festa in maschera a scuola e all'inizio non volevo partecipare ma poi Elsa mi ha convinta dicendo che mi sarei annoiata a casa e le feste che organizzano sono sempre molto divertenti quindi ci sarà da divertire,cosi che accettai.

Arrivata a casa salgo subito di sopra per cercare il mio vestito blu e la mia maschera,non era un costume che descriveva un personaggio ma aveva una maschera blu con dei brillantini ai lati. Lo sempre adorato e da quando lo comprato,a Roma,l'ho indossato solo una volta in una festa che aveva organizzato Sasha per il suo compleanno. Erano le 15:05 cosi che scesi giù a mangiare qualcosa velocemente e poi mi feci la doccia quando alle 16 precise arrivò Elsa.
"Sei sempre cosi precisa tu"dici sorridendole.
"Non amo fare tardi!"esclamò subito dopo lei.
La feci entrare e andammo subito in camera mia dove lei mi fece vedere il suo costume da Barbie,era quel film  dove lei viveva in un'isola perduta e poi partecipò ad una festa del principe Antonio. A lei stava molto bene!
"Ma sei meravigliosa!"esclamai guardandola con occhi innamorati
"Guarda che lo sei anche tu"disse facendomi vedere allo specchio. Si,forse lo ero,ma lei cmq mi superava. Lasciai i capelli sciolti e lisci e misi matita,mascara e rossetto rosa che si abbinava con una parte del vestito. Misi dei tacchi non molto alti dello stesso colore del vestito. Quando eravamo,finalmente, pronte scendemmo giù e dopo aver salutato i miei genitori ci facemmo accompagnare ,da mio fratello, alla festa.
"Mamma mia che volume"dico vicino l'orrecchio di Elsa.
"Eh si!"esclamò lei.  Il volume della musica era troppo alta ma non si sentiva tanto l'odore dell'alcool perché il preside non avrebbe mai permesso che i ragazzi bevessero tanto. La festa era stata organizzata in palestra,era tutta decorata con dei striscioni blu e rosa,avevano tolto la rete e a destra c'erano tutte le bevande e il cibo,invece a sinistra c'era il DJ.Vicino al bancone c'erano alcune sedie se qualcuno voleva sedersi anche perché ora erano tutti in piedi a ballare. Io e Elsa andammo subito in mezzo a loro quando vedemmo Logan e Martin.
"Ehi ragazzi"salutammo in coro. Loro erano diventati miei amici come Elsa e Leila.  Sono passati ormai due mesi che sto in quella scuola e ho formato anche io un mio gruppo anche se per tutto devo ringraziare solo Elsa che mi è sempre stata accanto.
"Vado a bere qualcosa e poi mi sono stancata"
"Adry non puoi arrenderti cosi presto,la serata è ancora lunga"dice Logan sorridendo.
"Mai, però vado cmq a bere" mi sorridono e vado verso il bancone. Prendo una vodka alla pesca e mentre aspettavo mi sentii stringerere alla vita. Mi girai e vidi Bryan e mentre stavo per aprire bocca lui mi baciò passionatamente. Ma che stava facendo,gli avevo chiarito per bene che non doveva più baciarmi. All'imporovisso si staccò e quello che disse mi spezzò il cuore ma non capii il perché.
"Ti amo tantissimo Lisa" e iniziò a baciarmi di nuovo
"Adry"urlò Elsa venendoci incontro. Bryan si staccò subito e mi tolse la maschera. Mi vide e poi scappò come se avesse appena visto un fanstasma. Quel gesto mi fece stare male,io lo odiavo,non doveva baciarmi eppure ogni volta che lo fa non riuscivo a staccarmi...
Elsa mi vide sorpresa e io le dissi che non sapevo perché lo aveva fatto ma sicuramente  mi aveva scambiato per un'altra,forse per Lisa. Ordinò anche lei una vodka e dopo aver finito di bere andammo di nuovo a ballare.
"Permetti?"chiede Bryan ad Elsa.
"Certo"dice lei facendomi l'occhiolino. BAH!
"Mi concede questo ballo principessa?"chiede lui. Che faccia da bastardo che ha.
"E Lisa? Povera quella ragazza illusa!"dico sbuffando e facendo finta di dispiacermi.
"Che faccia tosta che hai! Ora balliamo,non pensare a lei pensa a NOI"dice sottolineando la parola noi. Esiste un noi e io non lo so? Iniziamo a ballare la canzone lenta che il DJ aveva messo. La sala era piena di coppie,il bancone pieno di ubriachi e poi c'erano i miei amici che stavano mangiando qualcosa e notai che Logan stava facendo lo stronzo con una ragazza,era sicuramente ubriaco.
"Perché guardi tutti e non me?"chiede all'improvisso Bryan.
"Stavo solo osservando cosa  faceno gli altri,non sei l'unica persona in questa terra!"esclamai quasi nervosa forse perché non volevo ammettere che non guardavo lui per il semplice fatto che sarei diventata tutta rossa e poi mi sarei persa in quei occhi stupendi e profondo che chissà cosa nascondevano.
"Va bene ora guardami!"sembrava più un ordine e io odio quando mi dicono cosa devo fare.
"Non puoi d....."
Mi bacia,le sue labbra si posarono sulle mie,un bacio passionale. Non riuscivo a staccarmi, com'era possibile? Fummo interrotti da Elsa che mi chiamò per andare a votare il re e la regina di questa sera.
"Elsa.."la chiamai
"Dimmi"disse lei velocemente
"Prima molte persone ci stavano guardando..."dissi pensando  a quelle persone che prima ci stavano osservando mentre ballavamo  io e Bryan.
"Ragazzi è il momento di annunciare il re a la reginetta di questa sera"annunciò il preside con un foglio bianco in mano.
"Il re di questa sera è......Bryan Smith"applaudirono tutti e lui salì nel palcoscenico dove venne coronato.
"La reginetta è.....Adriana Russo"non ci credevo..come potrei essere io? Elsa mi spinse verso il palco e io molto imbarazzata salì dove fui anche io incoronata.
"Bacio,bacio,bacio.."ulravano tutti quanti. Mi girai per vedere Bryan quando lo vidi accanto a me. Mi baciò, ancora.
"Fermi,non potete farlo. Tu maledetta ragazzina,staccati immediatamente da lui. Bryan è solo mio"disse una ragazza bionda che aveva il mio stesso vestito,perciò Bryan si era confuso quindi lei dovrebbe essere Lisa.
"Hai anche il mio stesso costume, certo dovevi attirare lui. Non ti hanno insegnato che non si ruba il ragazzo delle altre?!Che puttana!"dopo quella parola non resistei più e scappai via. Sentì uralre il mio nome da Bryan ma non mi fermai.
Pov's Bryan
"Lisa perché devi sempre rovinare tutto eh? Io non sono il tuo ragazzo e mai lo sarò perché l'unica puttana qui sei tu."detto questo corro verso Adry. Non so cosa mi sta succedendo ma quella ragazza mi attrae,un po' troppo direi. La trovai appoggiata a una macchina mentre piageva con  la testa abbassata. Andai vicino a lei e appena se ne accorse alzò la testa.
"Che ci fai qui? Tu sei di Lisa, e io non devo neanche sfiorarti sennò dice che sono una puttana perché ovviamente lei mi conosce cosi bene da poter dire questo"dice continuando a piangere. La guardai e la abbracciai fortemente.
"Io non sono proprio di nessuno Adry.Lei è solo una che me la faccio a scuola ma niente di più"
"E tu infatti mi stai facendo diventare come lei,ma te lo ripeto che non sono una delle tue puttanelle e mai lo sarò"
"Tu non lo sei,Adry per me sei di più. Non so cosa mi sta succedendo e giuro che non sono ubriaco. Ma dal giorno che ti ho vista ho provato una forte attrazione da te...non so cos'è ma forse... cioè io credo...di amarti"detto questo la baciai.

Innamorata del mio nemicoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora