Lei accanto al mio Bryan. Lei che mi ha fatto piangere. Lei che non mi ha lasciata un giorno in pace. Lei che ha continuato ad amare il mio Bryan. Lei è Lisa. Quella buona a nulla di Lisa. Quando mi vede, iniziano a tremarle le mani a causa di quella volta che l'ho minacciata di ucciderla se si sarebbe avvicinato a lui.
"C...ciao i...oo sono venuta a vedere solo come sta. A..desso vado!" E si alza avvicinandosi alla porta per uscire. La fermo tenendola per il polso. Alza lo sguardo per vedere il mio viso.
"Mi sembra ti averti già detto di non avvicinarti a lui." dico alzando la voce
"S..sii non si ripeterà più". La guardo per l'ultima volta e la lascio andare via. Non penso che la mia minaccia sia servita per mantenerla alla larga da Bryan,penso che abbia un piano ma adesso ho altro da pensare. Mi avvicino a Bryan e gli do un bacio leggero sulle labbra.
"Amore mio sono qui,con te. Dai forza...alzati,apri gli occhi. Dobbiamo ancora fare tante cose noi due. Ti ricordi quella notte sul tetto di quel palazzo? Ci siamo promessi di visitare New York,Miami, e anche Roma. Volevi vedere la mia città perciò alzati che andiamo. Per favore!" Una lacrima bagna il mio viso e scende fino ad arrivare alla sua mano. Gli prendo la mano e la bacio. In quel momento due dita si muovono e io mi alzo subito per andare a chiamare il dottore!
Pov's Andrea
Andry ci sta mettendo troppo tempo. Forse si è sentita male.
"Mamma vado a vedere cosa fa Andry"
"Si tesoro vai,ci sta mettendo troppo". Entro di nuovo in quel ospedale e mi giro per andare nella stanza dov'era ricoverata mia sorella quando sento la sua voce dall'altra parte del corridoio.
"Dottore,dottoree! Si è svegliato,il mio amore si e svegliato!" Vedo due infermiere correre verso di lei e la stessa cosa faccio anch'io. Le due infermiere entrano dentro mentre lasciano aspettare fuori Adry con gli occhi lucidi e pieni di speranza.
"Andry.." mi guarda ma non dice nulla
"Andry per favore non fare così,non sai come andrà a finire" dico cercando di farle capire di non sperare troppo per poi rimanerci male.
"Andrea smettila! Io lo amo. Potete impedirmi di non vederlo,di non sentirlo..ma non potete mai impedirmi di non amarlo!" Sto zitto. È vero! Quando si ama una persona vai fuori di testa,pensi, fai e dici cose che non avresti mai immaginato che accadessero. Un'infermiera esce dalla stanza e chiude la porta
"Lei chi è?" Chiede a mia sorella.
"Sono la sua fidanzata. Mi dica come sta Bryan.."
"Il pericolo è passato. Sta bene ma ci vuole del tempo prima che si sveglii" dice
"Aspetterò! Lo aspetterò sempre!" dice Andry sorridendo.
"Sorellina andiamo a casa,verrai dopo. Per favore! Mamma e papà ci stanno aspettando. Anche tu sei appena uscita dal pericolo,devi riposare" dico sperando di convincerla
"Si,va bene. Ma domani mattina tornerò" annuisco con la testa e ci avviamo verso l'uscita. Finalmente fuori da qui!
Pov's Andry
Non ci possono credere! C'e l'ha fatta. Io lo sapevo;lui è forte,non si sarebbe mai arreso e non mi avrebbe mai abbandonata. Sorrido dentro di me e penso sia il sorriso più vero che io abbia mai fatto in vita mia. Non aspetto che sia mattina per andarlo a vedere. Voglio essere la prima che vedrà quando aprirà gli occhi! Con questi pensieri felici chiudo gli occhi e mi addormento cadendo in un sonno profondo.#spazioautrice
Finalmente ho postato. Scusate del ritardo e spero vi piaccia!🤗❣