"Lasciami!" gridò Stiles,cercando di divincolarsi dalla forte presa della strega,invano. Kate era molto forte.
"I patti si rispettano,principino. Dovevi farti baciare prima del tramonto del terzo giorno. Non ce l'hai fatta. Ora verrai con me."
"No!" gridò lui con rabbia. "Tu hai giocato sporco,strega!"
Lei scrollò le spalle con una risatina "In guerra e in amore tutto è concesso,e io sono in guerra,Stiles,per riprendermi ciò che mi appartiene."
Il castano era intelligente,e perciò non ci mise molto a realizzare quali erano le perfide intenzioni della strega.
"Il regno del mare non é mai stato tuo. Te lo sei preso con la forza in passato,e mio padre lo ha liberato dalla tua tirannia. E tu non torcerai nemmeno un capello al mio popolo,mi hai sentito?"
Per tutta risposta,Kate rise di gusto "Oh,pesciolino,non sei esattamente nelle condizioni per fermarmi" e così dicendo,schioccò le dita e attorno ai polsi di Stiles comparvero delle spesse catene nere. "Ora sei mio prigioniero."
Il principe tritone cercò di liberare i polsi,ma le catene erano fatte di pura magia nera.
"Ti conviene venire con me" disse Kate "altrimenti lei farà una brutta fine."
Stiles seguì il suo sguardo e spalancò gli occhi con orrore. "Lydia!"
Davanti a lui,Jackson e Matt trasportavano una Lydia incosciente,legata e imbavagliata,e Matt teneva i suoi artigli proprio sulla gola della giovane strega.
"Seguici" sibilò jackson "e a lei non sarà fatto del male."
Il castano,pur con gli occhi accecati dalla rabbia specialmente nei confronti di Jackson,sentì il grave peso della colpa aggravagli nel petto. Se Lydia era in quelle condizioni era per colpa sua.
Accettò,quindi,di farsi trascinare da Kate verso la grotta dove la mezza piovra viveva,vicino ai due mostri-murene che sorreggevano la sua amica.
"Devo ammettere che il suo piano era veramente furbo" commentò la strega dopo minuti di silenzio. "Rallentare il tramonto in modo che tu potessi farcela. Che peccato che non ce l'abbia fatta. Se solo Matt non fosse stato lì..." non riuscì a finire la frase a causa dello schiaffo improvviso del castano che le arrivò in faccia.
Il tritone era di per sè la persona più pacifica del mondo,ma se toccavi le persone a lui care,era capace di arrabbiarsi sul serio,ed ora il giovane principe era al limite.
Kate ringhiò,e lo sbattè con forza contro una roccia "Ora ascoltami bene,tu piccolo..."
"KATE! FERMATI!" tuonò una voce,facendo girare di scatto tutti i presenti.
Lì,proprio davanti ai loro occhi,stava Re John Stilinski,più autoritario che mai,seguito dal suo fedele consigliere Parrish.
Kate,tuttavia,non sembrava affatto sorpresa dalla sua comparsa. "Bene,una fatica in meno. Salve,Stilinski. Cercavo proprio te!"
John le puntò ferocemente il tridente alla gola. "Lascia andare mio figlio e la sua amica!" ordinò.
"Non posso" sorrise la strega,facendo apparire dal nulla la pergamena magica con la firma di Stiles davanti alla faccia del Re. "Vedi,io e tuo figlio abbiamo fatto un patto."
Jordan sussultò,e il Re del Mare era a corto di parole.
Stiles abbassò lo sguardo,sentendosi colpevole.
John fece brillare il tridente e lo puntò dritto contro il contratto. L'impatto della magia fece scaraventò Kate contro una roccia,ma la pergamena restò intatta.
STAI LEGGENDO
Part of Your World || LaSirenetta!AU (STEREK)
FanfictionQuando si é innamorati si fa di tutto per stare accanto alla persona che ami. Questo é ciò che pensa Stiles Stilinski dopo aver salvato da una tempesta il principe Derek ed essersi perdutamente innamorato di lui. Ma c'é un problema: Stiles é un trit...