Pov Layvin:
Aprii gli occhi sbadigliando e strinsi a me Alexa, le baciai la fronte sorridendo e lei mugolò.
Mi alzai dal letto e la coprì con il piumone, mi infilai un paio di boxer e dei jeans neri, poi uscii dalla camera e andai in cucina.
Facendolo mi soffermai sulla porta aperta della camera dei due, notai quanto erano stretti tra di loro e un brivido mi percorse la schiena.
Scossi la testa e andai in cucina.
Cominciai a preparare la colazione canticchiando una canzone dei Nirvana.Appena finii di preparare la colazione mi girai e sobbalzai vedendo Rebecca con una camicia del suo ragazzo che le copriva pochissimo.
Deglutii girandomi.
"Non volevo spaventarti" disse assonnata, alzai le spalle e sentii il mio amichetto svegliarsi. Cazzo.
Lei venne verso di me e afferrò un piatto alzandosi in punte e la camicia si alzò un bel pò mostrandomi la sua pancia piatta, gemetti e poi tossicchiai.
"Che c'è?" Chiese curiosa e si mise due pancake nel piatto.
Deglutii "Niente" mormorai pianissimo, lei alzò le spalle e andò a sedersi, guardai la mia evidentissima erezione che stava per scoppiare dentro ai miei boxer e chiusi gli occhi.
Vecchia nuda.
Vecchia nuda.
"Rebecca." Gemetti.
Layvin! Vecchia nuda.
Vecchia nuda.
Vecchia nuda.
Vecchia nuda!
Sentii il mio amichetto piano piano abbassarsi, tirai un sospiro di sollievo e mi girai vedendo Rebecca trattenere una risata, la guardai malissimo.
"Perché hai ansimato il mio nome?" Chiese divertita.
Cazzo!
"Ehm perché" Mi grattai la nuca.
"Così" risposi imbarazzato e afferrai un piatto e ci misi dei pancake dentro, cimiciai a mangiare velocemente mentre Rebecca scoppiò a ridere come una scema e mi tirò un pezzo di carta addosso, scoppiai a ridere anche io e cominciammo a scherzare.Alexa entrò in cucina e così ci zittimmo e la mia ragazza venne a darmi un bacio sulle labbra.
"Giorno amore"
"Giorno piccola" risposi e ricambiai il bacio insinuando la lingua dentro alla sua bocca, la feci gemere e così sorrisi e la feci mettere seduta sulle mie gambe.
"Vado a chiamare il mio ragazzo" Esclamò ridendo Rebecca, annuimmo continuando a baciarci e lei andò via.
Mi staccai dalle sue labbra e le baciai il collo, lei gemette e cominciò a mangiare.Era sera e avevamo appena finito di cenare, Alexa era seduta su di me e Rebecca era seduta su Tommaso.
"Giochiamo a qualcosa?" Chiesi.
Loro annuirono e così sorrisi.
"Giochiamo a io non ho mai?"
Loro annuirono e così afferrai una bottiglia di vodka e dei bicchierini, li riempì e cominciai:
"Io non ho mai fatto sesso" risero e bevvero, bevvi anche io.
Mi dava fastidio in un certo senso che Rebecca avesse scopato ma non ne capivo il motivo.
"Io non ho mai fatto un pompino" disse la mia ragazza e bevve, Rebecca rise bevendo.
Tommaso sorrise malizioso "Ed è bravissima" trattenni un gemito.
"Io non ho mai fatto una cosa a tre" disse Tommaso, io bevvi.
"E dai! Sono l'unico?!" Esclamai ridacchiando, tutti e tre mi guardarono e annuirono.
Avevi fatto molte cose nella mia vita, una cosa a tre era una di quelle.
"Io non ho mai provato attrazione per qualcuno di qui" disse Alexa, tutti bevemmo e scoppiammo a ridere.
"Io non ho mai voluto scopare con due ragazze qui dentro" disse Tommaso, Rebecca gli tirò uno schiaffo divertita e io bevvi.
Tutti mi guardarono confusi e Alexa mi guardò malissimo.
"Come scusa?"
"Sai che amo le cose a tre" risposi alzando le spalle e Sbuffai.
Alexa mi baciò con foga e così gemetti.
"Puoi scopare solo me" ridacchiai e annuii, stringendola a me.
Continuammo per un bel po' e appena la quinta bottiglia di vodka finì Rebecca Esclamò:
"Io non ho mai voluto farmi Layvin" era veramente ubriaca e lo erano tutti, ma sia Alexa che lei bevvero.
Oh cazzo.
La mia ragazza e Rebecca scoppiarono a ridere come due sceme.
"Vabè! Meglio andare a nanna!" Esclamai e presi in braccio la mia ragazza e andai in camera, la buttai sul letto e mi misi con lei sdraiato.
Si addormentò subito e la strinsi a me.
Dal salotto sentivo gemiti di piacere e così strinsi i pugni chiudendo con forza gli occhi.
Sentii un urlo eccitato e mi morsi con violenza il labbro inferiore, eccitato.
Avrei voluto farla urlare io così.Angolo Autrice:
Holaaaaa! Sono viva e vegeta! Non vi preoccupate! Allora! Spero che questo pov vi sia piaciuto! FATEMI SAPEREEEE
STAI LEGGENDO
I fell in love with you
Teen Fiction"Grazie per la serata" esclamai in imbarazzo, sorrise alzando le spalle e poi mi guardò negli occhi facendomi battere il cuore. "Grazie a te per avermi perdonato" "Siamo amici" ammisi sorridendo. Cosa succede se una ragazza italiana si innamora del...