LETTERA

170 4 7
                                    

Ti scrivo per dirti tutte le cose che non ti ho detto tutto questo tempo.
Ci tenevo a dirti Grazie. Grazie per tutti i momenti passati insieme per tutte le volte che mi hai reso e mi rendi felice. Per quelle volte che dopo una litigata mi fai sentire bene anche se a volte mi sento una merda.
Grazie perché mi fai star bene, perché so che non posso trovare di meglio.
Mi rendo conto, oggi più di prima, che non riesco a stare senza di te, che sei la mia ragione di vita e che per te morirei.
Ora ho molta paura. Paura che qualcuno ti possa portare via da me. Che​ ti possa rendere piu felice di quanto faccia io.
Si, in poche parole ho paura di perderti e tanta.
Vorrei che mi stringessi forte dicendomi che va tutto bene, che non c'è nessun altro e che ami solo me, ma purtroppo tu ora non sei qua con me.
Grazie per restarmi vicina sempre nonostante la nostra distanza e di capirmi sempre. Sappi che io ci sarò sempre per te qualunque cosa succeda. Ti aiuterò in tutto e per tutto.
Voglio anche che tu sappia che ti amo piu di prima e che se tu vorrai ci sarà anche un futuro per noi. Abbiamo ancora molta strada e so per certo che la voglio percorrere insieme a te.
TI AMO TANTO CUCCIOLA
Grazie di tutto. Davvero...

IO E TE.. PER SEMPREDove le storie prendono vita. Scoprilo ora