PARTE 3

24 1 2
                                    

Il periodo del mio compleanno si avvicina.

Siamo a dicembre.

Lei viene per festeggiare il compleanno e da li capii subito che lei teneva tantissimo a me.

Passammo una bellissima giornata insieme anche il giorno dopo.

Quando doveva partire, però, fu terribile

Mi mancava ogni giorno di piu e senza di lei i giorni erano vuoti e senza senso.

Per fortuna c'era il telefono, anche se non è come averla qua vicino a me.

Nonostante la distanza, poco dopo, lei era ancora li da me.

A marzo siamo andati al primo concerto insieme.

Rivederla è stato bellissimo.

Un altra giornata bellissima ci aspetta...

La giornata passa e più la vedevo e piu mi rendevo conto che senza di lei davvero non potevo stare.

Nel frattempo non possono mancare i momenti brutti.

Quei momenti in cui litigavamo spesso magari per la sua gelosia e la mia stupidità.

Una cosa è certa.

Il nostro amore è talmente forte che resiste anche a queste difficoltà.

Ma il bello deve ancora arrivare.

Questa volta tocca a me venire da lei.

Gli ultimi di aprile venni a trovarla e da li ho capito tutto.

Capii che ero stato uno stupido, che lei era il dono più bello che mi ha fatto la vita e che non dovevo permettere a nessuno di portarla via da me.

Quei giorni​ insieme mi hanno davvero aperto gli occhi e fatto capire veramente le cose.

Io senza di lei non vivo.

In poche parole ho capito questo e lho sentito molto di più in quei giorni insieme a lei che erano e sono stupendi.

Lei è la mia vita ed io non la lascerei MAI.

IO E TE.. PER SEMPREDove le storie prendono vita. Scoprilo ora