Ciao amore.
Non so proprio come faccio a stare ancora in piedi.
Soprattutto in questa settimana.Noi due ne abbiamo passate tante e tra alti e bassi siamo ancora qua.
Ma non mi spiego come faccio dopo sti giorni.
Dopo che abbiamo litigato per colpa mia varie volte, il mio cuore è come se volesse smettere di battere per qualche secondo.
E so che penserai che forse devo essere forte ma fa male litigare con te e molto sapendo che poi è colpa mia.
Sapendo che da un momento all'altro
te ne potresti andare da me.
Sapendo che ti ho fatto del male.
Però ora sono stanco e voglio rimediare a tutti gli errori fatti.
Beh.. forse rimediare del tutto non si può. Però nonostante questo voglio farti capire che sono diventato una persona migliore. Che sei la mia vita e che nonostante il mio caratteraccio sei tutto per me ed ora ho capito qual'è la forza che mi fa andare avanti. Che mi fa stare ancora in piedi.La mia forza sei tu, perché non c'è cosa più bella del tuo sorriso.
Non c'è cosa piu bella di te,
Anzi,Non c'è cosa piu bella di noi!
Qualunque cosa accada ti chiedo una cosa.
Ricordati di me. Pensami anche stanotte
Pensa a ciò che abbiamo passato e che se vorrai passeremo.Ricordati tutto l'amore che c'è e ci sarà nei nostri sguardi quando si incontravano perché nulla è più bello dei tuoi occhi, della tua risata. Di te e dei tuoi difetti.
Nonostante tutto e tutti io sarò sempre accanto a te e se vorrai cammineremo insieme oltre questa fottuta distanza, oltre queste litigate e questa tristezza perché infondo ci crediamo veramente e non ci fermerà nessuno.
Ti amo piccola.❤
Perdonami per tutto.