PARTE 14

10 0 0
                                    

Ciao amore.

Sono di nuovo qua dopo una bellissima settimana passata insieme.

È incredibile quanto  possa sentirsi la mancanza di qualcuno a cui tieni molto.

È davvero incredibile, e può portarti davvero a sentire un vuoto dentro.

Da molto tempo ho capito come stavi tu.

Ho capito che ho fatto degli sbagli e che nonostante tutto, sia io che tu, ci abbiamo sempre creduto fino in fondo superando tutti quegli ostacoli che forse avrebbero potuto farci inciampare.

E invece no.

E non smetterò mai di ringraziarti per avermi capito fino infondo​ dall'inizio.

Di avere capito com'ero io. 

Sai mi è capitato a volte di leggere la tua prima lettera e di capire quanto cazzo sono importante per te e ci sono alcuni punti in cui inconsapevolmente sbagli. E non perché hai sbagliato, ma perché forse c'era una cosa,7 mesi fa, che non ho mai avuto il coraggio di dire.

Il fatto è che nonostante il periodo difficile e nonostante tutti i miei sbagli tu mi avevi preso in una maniera assurda. Cioè..

Quando dicevi che forse tu non eri importante per me ti sbagliavi di grosso.

Mi sono innamorato di te già dall'inizio però c'era qualcosa che mi frenava e che di conseguenza mi portava a sbagliare.

E forse era proprio la paura di perderti e di soffrire come avevo sofferto prima.

Ora però sono qua perché sento un vuoto dentro ma anche un emozione forte e stupenda, ed è quella che mi fai provare tu ogni giorno che passa.

Amore mio è stata la piu bella sorpresa della mia vita.

Mi hai lasciato senza parole.

Ora ti sto vedendo

Sei accanto a me e sento la tua risata.

La riconoscerei fra tutte😍

Che dire.. nonostante tutto è stata la settimana più bella della mia vita.

Ogni giorno non fai altro che sorprendermi sempre di più❤

Ora la tua mancanza si fa sentire ma so che tra poco ci rivedremo e che potremmo festeggiare insieme una giorno speciale ❤ anzi due!

Amore mio grazie di ❤

Sei tutto ciò che ho sempre voluto❤

Sei tutto ciò che ho❤

TI AMO PICCOLA❤

E sorridi che sei stupenda❤😍

IO E TE.. PER SEMPREDove le storie prendono vita. Scoprilo ora