PER FAVORE LEGGETE
Scusate... È da moltissimo che non scrivo però diciamo che non è stato un periodo così bello, e a pensarci bene sono tutti più o meno così.....
In ogni caso sapete che questo non è un vero e proprio libro ma una "raccolta di sentimenti" se così si può dire.
Quindi nulla, è meglio che inizi a raccontare...
20 aprile -19.22
"Si ma non capisci che forse io sono innamorato di te".
SPARATEMI VI PREGO.
Lui è Dani. Lo conosco da gennaio. Subito abbiamo iniziato a sentirci ma poi non è andata in porto per vari motivi.
In ogni caso siamo rimasti amici e siamo riusciti ad avere un'amicizia a dir poco bella.
La prima cosa che mi viene da dire su di lui è che è meraviglioso, non solo esteticamente ma anche dentro.
Ha un cuore d'oro e c'è sempre.
Siamo diversissimi...a parte il fatto che lui ha 3 anni in più di me, siamo due persone completamente diverse.
Io sono più impacciata, più timida....lui è uno spirito libero e ha sempre ragazze che gli girano intorno.
.
.
.
Tutto è partito quando pochi giorni fa abbiamo avuto una discussione dato che ci stavamo scrivendo e io di punto in bianco ho cambiato atteggiamento.
È da gennaio che lui mi piace e dato che si confida con me, tutte le volte che mi racconta di ragazze nuove ci sto malissimo, ma comunque gli voglio troppo bene e non dico nulla.
Quando per l'ennesima volta mi ha raccontato di altre ragazze io sono subito diventata gelosa e lui l'ha capito. Tutta la conversazione si è chiusa con un "buonanotte Giulia, cerca di capirti".
...lui non mi chiama mai Giulia, MAI.
Mi ha sempre chiamata more solo ultimamente mi chiama amore...o è lui sembriamo assieme, ci scriviamo delle cose da fidanzati, ma non ci sentiamo nemmeno.
Il giorno dopo gli ho scritto che non volevo perderlo e che lo accetto per quel che è e che non voglio metterlo in gabbia...e lì lui se ne esce con il famoso messaggio.
Pensatevi la mia faccia quando ho letto.
È da gennaio che lo aspetto e finalmente è arrivato.
..io stra felice ma solo due minuti dopo mi scrive che è sbagliato e che non si può.
...
...
...cosa?
Lui dice che siamo troppo diversi, che io sono perfetta e che mi rovinerebbe e basta. Io per esempio sono vergine mentre lui ha abbastanza esperienza e appunto va un po' con tutte...
Tutti quelli che lo conoscono dicono che la cosa è ambigua..che lui non è mai stato dolce con una ragazza come con me è che è stranissimo il fatto che continuiamo ad uscire senza aver mai fatto nulla di fisico.
Dani dice che sta cercando una ragazza che lo prenda davvero ma che non la trova.
Forse l'ha trovata(io) ma appunto dice che non mi merita e che mi farebbe solo male.
.
.
.
25 aprile
Dani non mi risponde. Continuo a chiamarlo ma butta giù.
Dopo un po' di tempo mi scrive "se per dimenticarti non devo più sentirti, allora non ti scrivo più".
Sono senza parole...che faccio? Vorrei parlare di persona con lui ma ho paura che qualcosa vada storto...come mi comporto? Lo lascio in pace? È troppo importante per me...
AIUTATEMI PER FAVORE